Non solo Becky Lynch, l'alto dirigente WWE: "Anche Ronda Rousey sta per tornare"



by   |  LETTURE 1217

Non solo Becky Lynch, l'alto dirigente WWE: "Anche Ronda Rousey sta per tornare"

Becky Lynch e la sua antica, acerrima rivale Ronda Rousey torneranno presto in WWE. Non una semplice voce, dato che a parlarne è una voce autorevolissima: l'anticipazione arriva infatti da Nick Khan, nientemeno che co-presidente e direttore finanziario della WWE.

Khan ha preso parte al podcast 'The Colin Cowherd' per promuovere la WrestleMania 37 Week e ha affermato che le due ex Raw Women’s Champions sono entrambe vicine a riapparire negli show della WWE, evento che per entrambe si verificherà nel prossimo futuro.

Per quanto riguarda Becky Lynch, Khan ha parlato di un ritorno ormai imminente. Ha infatti affermato che The Man "tornerà a un certo punto nel tempo, in un futuro non troppo lontano".

Becky è lontana dalle scene dalla primavera del 2020, subito dopo aver mantenuto il titolo sull'attuale campionessa femminile Tag Team, Shayna Baszler, a WrestleMania 36. Il motivo, come noto, era la sua prima gravidanza. Lei e Seth Rollins sono infatti genitori a dicembre, quando è nata la loro bambina primogenita.

Ronda Rousey di nuovo in WWE? Le prospettive

Ben più lunga e complessa la lontananza dalla WWE di Ronda Rousey. La Rowdy non si è più fatta vedere sui ring di Stamford da quando ha preso parte al main event di WrestleMania 35 nel 2019, dove affrontò Charlotte Flair e proprio Becky Lynch (che la schienò, aggiudicandosi il match e le due cinture di campionessa di Raw e SmackDown). Nick Khan ha spiegato che anche lei "tornerà a un certo punto nel tempo". Ma ha deciso di non aggiungere ulteriori dettagli.

I commenti di Khan su Ronda potrebbero essere un segno che lei e l'azienda sono giunti a un nuovo contratto, dato che il suo accordo originale doveva scadere il 10 aprile di quest'anno. Ossia tra pochi giorni. La Rousey si è presa una pausa dopo WrestleMania 35, perché lei e il marito Travis Browne volevano espandere la loro famiglia. Non ci sono stati però aggiornamenti su questo fronte.

Ad un certo punto, secondo quanto ricostruito da 'WrestlingINC', sia Lynch che Rousey erano attese (o quantomeno vociferate) per WrestleMania 37. Attualmente, però, tutti i segnali indicano che nessuna delle due sarà presente al grande evento di due notti che avrà luogo nel prossimo fine settimana. Questo, ovviamente, a meno che non siano previste per loro delle apparizioni a sorpresa.