Roman Reigns rivela fino a quando vuole lottare in WWE



by   |  LETTURE 3312

Roman Reigns rivela fino a quando vuole lottare in WWE

Uno dei personaggi più conosciuti ed apprezzati, ma allo stesso tempo anche più odiati dai fan del WWE Universe al momento, è sicuramente il campione assoluto di Friday Night Smackdown, Roman Reigns. Dopo aver cambiato completamente la sua attitudine, dopo il rientro sui ring in quel di Summerslam 2020, Roman Reigns ha preferito allearsi con Paul Heyman ed in seguito anche con il cugino minore Jey Uso, iniziando il suo regno del terrore sui ring dello show blu, andando a distruggere qualsiasi avversario gli si parasse davanti, dall'inizio del suo regno da campione mondiale in poi.
Il gemellaggio col Mad Genius, a quanto pare ha funzionato nel migliore dei modi, sia on-screen che off-screen, con i due che sono i principali fautori degli angle del campione, con tanto di potere creativo nel backstage della compagnia, che fa sì che tutto quello che vediamo sui ring della WWE, sia quasi completamente generato dalle menti degli stessi performer.

Roman Reigns rivela fino a quando pensa di lottare sui ring dei McMahon

Nel suo ultimo intervento ai microfoni di PEOPLE, l'Universal Champion di Sackdown, che a breve dovrà andare ad affrontare due avversari complicatissimi come Daniel Bryan ed Edge, in quel di Wrestlemania 37, ha voluto fare il punto della sua situazione fisica e lavorativa, facendo un'analisi su quanto pensa di lottare ancora sui ring della WWE e dicendo:

"Sono più forte dell'ultima volta in cui ho affrontato questo discorso.

I progressi sono gornalieri, importanti e continuano ad allungare gli obbiettivi annuali. Mi godo il processo nel distruggere quello che ho davanti, migliorando continuamente.
L'ho detto anche a Neil quando ci siamo incontrati più di un anno fa, che sarei andato avanti ancora per altri 15 anni.

Voglio massimizzare il mio potenziale per i prossimi 15 anni. E l'ho detto anche a lui 'Questo è quello che sono, come performer, come talento, ma sono anche un padre e sono un marito. Indosso tutti questi abiti differenti'

E amici miei, fino ad ora abbiamo viaggiato in un lunghissimo percorso eccezionale" . Con queste parole, il Tribal Chief della WWE ha così promesso di rimanere ancora per molti anni on-screen, ovviamente qualora il fisico lo permetta, con i fan che sono già divisi tra chi è felicissimo della cosa e chi invece ha storto un po' il naso, non amando particolarmente il suo personaggio.