Paul Heyman rivela il suo pensiero in merito al ritorno di Becky Lynch in WWE



by   |  LETTURE 2409

Paul Heyman rivela il suo pensiero in merito al ritorno di Becky Lynch in WWE

Uno dei volti più importanti dell'ultimo biennio della WWE che attualmente macano però sui ring della compagnia di Stamford, è quello che appartiene a Becky Lynch, ex campionessa di Monday Night Raw, che ha dovuto cedere la sua cintura subito dopo il Money in the Bank dello scorso anno, per essere risultata incinta e alla fine aver dato alla luce la piccola Roux, primogenita della coppia formata appunto da Becky e dal compagno Seth Rollins.

Ai fan manca vedere la bellissima irlandese sui ring della federazione di Stamford ormai dall'edizione scorsa dello Showcase of the Immortals, quando Becky era andata a difendere la propria cintura, (che ricordiamo non ha mai perso, ma ha reso vacante), contro l'attuale campionessa tag team della compagnia, Shayna Baszler.

Paul Heyman prova a creare il momento perfetto per il ritorno sui ring di Becky Lynch

Nel suo ultimo intervento ai microfoni dello Sports Media podcast, il manager on-screen di Roman Reigns, Paul Heyman, ha vouto parlare di The Man, cercando di far capire ai fan quanto possa essere difficile per la WWE creare un momento perfetto per un grande ritorno, come solo quello di Becky Lynch può essere e dicendo quindi:

"Becky Lynch è un talento straordinario.

Non sarà per nulla facile scrivere il suo personaggio, il 2022 e Wrestlemania e lo scenario ed il match e soprattutto come ci arriveremo. La cosa più difficile di tutto questo, che è la stessa cosa che penso per Roman Reigns, o magari lo stesso scenario che ho ipotizzato per Ronda Rousey o per Brock Lesnar, la cosa più difficile sarà modificarli, perchè il fluido di idee per questi straordinari talenti che spingolo letteralmente loro stessi, non ha limitazioni.

Delle volte è letteralmente travolgente e bisogna vagliare svariati scenari perchè bisogna farli funzionare un po' tutti alla fine. Quindi, far uscire fuori qualcosa per Wrestlemania dell'anno prossimo per Becky Lynch non è un problema.

Quale scegliere è la chiave, la cosa fondamentale del processo perchè ci sono infiniti numeri di scenari possibili in cui Becky Lynch potrebbe eccellere. E' così talentuosa e brava che potrebbe tranquillamente oltrepassare i suoi stessi limiti e parametri" .

Secondo Paul Heyman non ci sarebbero però dubbi, sul fatto che Becky possa rientrare da adesso alla prossima edizione dello Showcase of the Immortals, segno che dal prossimo week-end in poi, ogni momento potrebbe essere buono per i suoi fan, che la aspettano ormai da troppo tempo.