Steve Austin: "Roman Reigns? Addirittura sottovalutato, avrei voluto affrontarlo"



by   |  LETTURE 2067

Steve Austin: "Roman Reigns? Addirittura sottovalutato, avrei voluto affrontarlo"

Abbinare Superstar di oggi a leggende di ieri non è un esercizio caro solo ai fan. Talvolta avviene infatti che anche i diretti interessati a volte si lancino nelle ipotesi di Dream Match con stelle che hanno calcato il ring in epoche diverse dalle loro. E l'ultimo della lista è Stone Cold Steve Austin, che ha recentemente ammesso di avere un sogno non realizzato: quello di lavorare in WWE insieme a Roman Reigns.

Parlando con il caporedattore di' WrestlingINC' Nick Hausman su 'WrestlingINC Daily', Stone Cold ha iniziato la sua riflessione elogiando il suo ex avversario Kane, per poi concentrarsi però proprio su Roman Reigns.

"Ci sono un sacco di ragazzi con cui avrei voluto lavorare", ha ammesso Austin. "Ci sono divari generazionali, ma questi abbinamenti fantasy li fai sempre. Vedi cosa sta facendo un ragazzo e pensi che insieme a lui, o contro di lui, avresti potuto fare qualcosa di importante. E con Roman Reigns avremmo potuto creare qualcosa di veramente memorabile. Penso che lui stia facendo un ottimo lavoro. È un grande interprete, e addirittura a volte è un po 'sottovalutato. Ma è davvero fenomenale sul ring".

Steve Austin, le prospettive del ritorno e la figura di Kane

Cosa che però non si verificherà, dato che Stone Cold ha confermato di non vedersi di nuovo attivo nel wrestling: "L'unica cosa che ancora faccio da quei tempi è qualche bevuta di birra. Certo, non sono fuori controllo come sui ring della WWE. Ma devo dire che anche a casa brindo con una discreta efficienza".

Parlando di Kane, invece, Steve Austin ha parlato della sua induzione nella WWE Hall of Fame come qualcosa che sarebbe dovuto avvenire addirittura molto tempo fa. "Ma state scherzando? Era ora, finalmente!", ha scherzato il Texas Rattlesnake. "Beh, d'altronde un paio di volte su un ring ci è stato... Nessuna sorpresa, la sua è stata una delle gimmick più grandi di tutti i tempi. E lui è uno dei più grandi personaggi di tutti i tempi, insieme a Undertaker, lo sappiamo tutti. Kane ha avuto una carriera assolutamente fenomenale, con tutte le transizioni che ha fatto con il suo personaggio. Peraltro l'ho avuto ospite in Broken Skull Sessions e ci siamo divertiti tantissimo".