Uno dei personaggi legati alla WWE che mancano dai ring della federazione di Stamford ma non dai teleschermi legati alla compagnia da ormai diversi anni, è quello di CM Punk, uno dei personaggi più amati dai fan del WWE Universe, che nell'ultimo decennio è riuscito a fare breccia nel cuore di tutti, grazie soprattutto alla famosa Pipe Bomb sganciata in diretta a Monday Night Raw, nella quale non ha avuto rimorsi o pena per nessuno, andando a dire qualsiasi cosa gli sia venuta in mente contro la dirigenza della WWE e contro il suo proprietario principale, Vince McMahon.
Dopo anni passati lontano dai ring della WWE ed in generale dai ring di tutto il mondo, (esclusi quelli di MMA), CM Punk è tornato a farsi vivo sui teleschermi legati alla WWE, sul canale FOX, con WWE Backstage, che era un programma settimanale condotto da Booker T e Renee Young, nella quale Punk lavorava come analista e opinionista, facendo così un clamoroso ritorno al fianco dell'azienda che lo aveva lanciato nell'olimpo del mondo del pro-wrestling, dopo averla abbandonata in fretta e furia.
Triple H torna a parlare di CM Punk, valutando un suo ritorno
Nella sua ultima intervista rilasciata nel podcast Pardon My Take, Triple H ha voluto parlare di CM Punk, imbeccato dalle domande dei suoi interlocutori, con il COO della compagnia dei McMahon che ha infatti affermato:
"L'ultima volta che ho prarlato con Punk? Un anno e mezzo fa...
forse un anno e tre quarti fa. La cosa divertente è che la gente mi chiede costantemente, quando ritornerà o se... in qualche modo, io pensi che lui tornerà o no, ma non capiscono che è totalmente una sua scelta.
Quando le persone mi chiedono questo, poi mi dicono sempre 'Fai la chiamata', ma se a questa chiamata lui non rispondesse o non volesse rispondere? Se noi facciamo la chiamata e poi lui non risponde, magari potrebbe essere già giunto al punto di dire 'Sì, peccato che io non sia più interessato a fare questo, non più'
Magari ha già finito con tutto questo.
Io penso che a queste domande possa rispondere solo il diretto interessato. Penso che se lui voglia veramente farlo, sia che ad aprire il discorso siamo noi o che sia lui ad alzare la cornetta, o sapete, qualsiasi cosa del genere, ma se non c'è un vero e proprio desiderio da parte sua, la cosa non andrà in porto. Questo business gira interamente intorno a questo, lui deve dire 'Eeeh, ok, facciamolo' " .
CM Punk non farà causa all'AEW dopo il licenziamento: le ultime
La WWE invade le serie tv: dopo Becky Lynch anche Triple H appare su Billions
CM Punk, messaggio a tutti dopo l'addio alla AEW? "Per due mesi non ho molto da fare"
CM Punk in WWE dopo la fusione con la UFC? A rispondere è Nick Khan
Jeff Bezos e Triple H insieme nella New York Fashion Week: lo storico scatto
Dirty Deeds - Speciale CM Punk: Phil Brooks vittima di se stesso, ma anche dei tempi