Vince Russo critica: "Ecco perché la WWE ha distrutto l'Hurt Business"



by   |  LETTURE 1947

Vince Russo critica: "Ecco perché la WWE ha distrutto l'Hurt Business"

Uno degli avvenimenti più sconvolgenti avvenuti nel corso delle ultime settimane a Monday Night Raw è sicuramente la decisione della WWE di sciogliere l'Hurt Business, Stable che vede come CEO e protagonista l'attuale WWE Champion Bobby Lashley.

Questi, insieme ad MVP, ha ufficializzato nello show rosso l'addio di Cedric Alexander e Shelton Benjamin, ritenuti, dopo le ultime prove, non all'altezza del resto dell'Hurt Business. The All Mighty ha difatti 'insultato' gli ex compagni dopo che questi hanno prima perso il match valido per il titolo di coppia contro il New Day e successivamente hanno perso in un Handicap Match a proprio favore contro il poi sfidante al titolo Drew McIntyre.

La scorsa settimana e questa appena andata in onda Lashley ha dato una lezione prima a Shelton Benjamin e poi a Cedric Alexander annientando le velleità dei due wrestler. A fine match Shelton Benjamin ha nuovamente provato ad attaccare l'ex capo, ma anch'egli e' stato malmenato in malo modo.

Le parole di Vince Russo sull'Hurt Business

Nel corso dell'ultimo episodio di Legion of Raw, trasmissione condotta da Chris Featherstone e che vede protagonista l'ex membro del team creativo dello show rosso Vince Russo, quest'ultimo ha provato a chiarire i motivi di questo particolare quanto discusso scioglimento.

Ecco le sue parole:

"Perché è stata distrutta l'Hurt Business? Perché guardate uno show di tre ore? Improvvisamente la scorsa settimana è arrivato King Corbin ed ora sarà il protagonista del Main Event di Raw.

Ricordo quello che successe con Andrade, Garza e Zelina Vega... Improvvisamente venivano coinvolti nello show, ora succede lo stesso con Riddle ed il New Day e penso accadrà anche con Shelton Benjamin e Cedric Alexander.

La realtà è che nulla di tutto ciò ha una logica, loro vanno semplicemente avanti per far passare il tempo, ma non c'è alcuna trama stabilita"

Ancora una volta Vince Russo ha tenuto un atteggiamento di critica sulla compagnia della famiglia di Vince McMahon.