WWE, Russo pronostica un inaspettato cambio titolo per Wrestlemania 37



by   |  LETTURE 1731

WWE, Russo pronostica un inaspettato cambio titolo per Wrestlemania 37

Mancano ormai pochi giorni ed andrà in scena finalmente Wrestlemania 37, show tanto atteso che sarà articolato in due notti nello stadio di Tampa, le serate del prossimo 10 e 11 Aprile e vedrà il ritorno del pubblico sugli spalti dopo ben oltre un anno di assenza.

Questo evento è molto atteso da tutti gli appassionati di wrestling e dal WWE Universe e c'è molta curiosità su come la federazione gestirà questo evento. Nella notte è andata in onda l'ultimo episodio di Monday Night Raw prima di Wrestlemania 37 e sebbene la card sia ormai organizzata si è discusso degli ultimi dettagli di quello che viene considerato the Show of the Immortals.

Le parole di Vince Russo su un match di Wrestlemania 37

Dopo Monday Night Raw, come consueto, è andato in onda il programma Legion of Raw di Sportkeeda Wrestling tenuto con il conduttore Chris Featherstone e l'ex membro del team creativo della WWE Vince Russo.

Nel corso dell'episodio Russo non si è solo soffermato sui principali ma si è concentrato su un particolare match, ovvero la sfida valida per il Tag Team Championship di Raw tra i campioni del New Day e AJ Styles ed Omos.

Nel corso della puntata Russo ha fatto un pronostico su ciò che potrebbe accadere. Ecco le sue parole: "Ho un forte sospetto che AJ Styles ed Omos stiano andando oltre. Stanno promuovendo molto il debutto sul ring di Omos, non ho buone sensazioni a riguardo"

Russo ha però fatto capire che crede in un imminente cambio titolo in questo match a Wrestlemania 37 con AJ Styles ed Omos che diventerebbero così i nuovi campioni di coppia. Nell'ultimo match di Monday Night Raw The Phenomenal One ha sfidato in un match uno contro uno Xavier Woods.

Styles ha dominato la maggior parte del match ed ha avuto il controllo, ma ad un certo punto Kofi Kingston lanciando microfono verso Omos lo ha distratto, Woods ne ha approfittato e si è assicurato, non senza polemica, la vittoria del match.