WWE, verso Wrestlemania 37: emergono rumors sull'esito di The Fiend vs Randy Orton



by   |  LETTURE 6840

WWE, verso Wrestlemania 37: emergono rumors sull'esito di The Fiend vs Randy Orton

Mancano ormai davvero pochi giorni a quello che viene considerato da tutti gli addetti ai lavori, dagli appassionati di wrestling e dal WWE Universe come l'evento dell'anno della WWE. Stiamo parlando ovviamente di Wrestlemania 37, uno show che quest'anno acquisirà ancora più importanza visto che comporta il rientro, dopo circa un anno, del pubblico sugli spalti.

Due notti che si preannunciano spettacolari e che si terranno nello stadio di Tampa il prossimo 10 e 11 Aprile. Uno dei match più attesi è sicuramente lo scontro tra Randy Orton e Bray Wyatt The Fiend, protagonista di una faida che ha tenuto i fan del wrestling con il fiato sospeso e che va ormai avanti da mesi, tra clamorosi colpi di scena, magie e incredibili rinascite.

Bray Wyatt e Randy Orton hanno una storia incredibile alle spalle, tutto iniziò verso la fine del 2020 quando The Fiend, da poco arrivato a Monday Night Raw, iniziò questa guerra personale contro Randy Orton, una sfida che sembrava aver avuto il suo culmine nel Pay per View di TLC dove The Viper bruciò letteralmente il Demone della WWE e che in questi mesi ha visto Wyatt assente dalle scene e sostituito nella faida con Orton dalla sua adepta Alexa Bliss.

Questa è stata protagonista di incredibili colpi di scena ed è costata diverse sconfitte al Legend Killer; la wrestler ha fatto diversi giochi mentali e questa cosa è costata cara ad Orton, letteralmente uscito di senno nel corso di questa storyline.

Le ultime su Bray Wyatt The Fiend vs Randy Orton

Nell'ultimo Pay per View della WWE, Fastlane, era previsto un match tra Alexa Bliss e Randy Orton con Bray Wyatt The Fiend che ha fatto il suo ritorno sul ring, in una nuova e scenografica veste.

Ora finalmente ci sarà la resa dei conti e addetti ai lavori affermano che Wrestlemania 37 dovrebbe portare la vittoria di The Fiend, rigenerato negli ultimi mesi e pronti a palcoscenici magari Migliori. Quattro anni fa, a Wrestlemania 33, Randy Orton ebbe la meglio su Bray Wyatt in un incontro per il WWE Championship ed ora il Demone della WWE potrebbe così avere la sua straordinaria vendetta.