Dave Meltzer rivela: "Ecco i piani della WWE per la prima serata di Wrestlemania 37"



by   |  LETTURE 2649

Dave Meltzer rivela: "Ecco i piani della WWE per la prima serata di Wrestlemania 37"

C'è tantissima attesa da parte di tutti i fan del WWE Universe e in generale di tutti gli appassionati del mondo del wrestling per l'evento che oramai si terrà tra circa una settimana nello stadio di Tampa.

Il prossimo 10 e 11 Aprile vi saranno infatti le due notti per Wrestlemania 37, show dell'anno per gli appassionati di wrestling e che vedrà il tanto atteso ritorno del pubblico. Da parte dei fan c'è curiosità su come la compagnia di Vince McMahon dividerà i match nelle due serate e quali di questi saranno i Main Event dello spettacolo.

Recenti rapporti hanno indicato, che, il match valido per il WWE SmackDown Women's Championship tra la campionessa Sasha Banks e la vincitrice della Royal Rumble Bianca Belair verrà disputato nella prima notte di Wrestlemania 37.

Le ultime sulla card di Wrestlemania 37 (prima serata)

Nel corso della Wrestling Observer Newsletter il noto collega di wrestling Dave Meltzer ha fatto il punto su cio che dovrebbe accadere il prossimo 10 Aprile. Ecco le sue parole a riguardo: "La card della serata del 10 Aprile, prima notte di Wrestlemania 37, dovrebbe vedere come Main Event il match per il titolo femminile di Smackdown tra Sasha Banks e Bianca Belair, davanti a tutti, anche davanti al match per il WWE Championship tra Bobby Lashley e Drew McIntyre.

Oltre a questi dovrebbe esserci l'incontro tra Bad Bunny (con Damien Priest) e The Miz (con John Morrison), la sfida tra il New Day e la coppia AJ Styles con Omos, valida per i titoli di coppia di Raw, Cesaro contro Seth Rollins e l'incontro tra Braun Strowman e Shane McMahon, tanto atteso Steel Cage Match"

Per quel che riguarda la seconda serata probabilmente la card non è ancora totalmente completa, per quel che riguarda le star femminili c'è da dire che Sasha Banks e Bianca Belair potrebbero essere succedere in un Main Event alle altre tre protagoniste, ovvero Becky Lynch, Charlotte Flair e Ronda Rousey.