Triple H spiega il motivo per cui ha sempre rifiutato un match con AJ Styles in WWE



by   |  LETTURE 4753

Triple H spiega il motivo per cui ha sempre rifiutato un match con AJ Styles in WWE

Una delle più grandi contese che non sono mai ancora arrivate in WWE in un grande contesto come ad esempio Wrestlemania o un grande feud per un importante Big Four dei McMahon, è quella tra AJ Styles e Triple H, il COO della federazione, che da qualche hanno ha cominciato a lottare sempre meno, avvicinandosi ad un ritiro che sembra ormai essere ad un passo.

Dopo aver visto ritirarsi i suoi migliori amici sui ring della WWE, con quello Shawn Michaels e quell'Undertaker che proprio nella lunga storyline di Wrestlemania, insieme a lui, hanno trovato gli ultimi match veramente importanti delle proprie carriere, adesso sarebbe rimasto il solo HHH a dover annunciare il proprio ritiro dal quadrato del pro-wrestling, con numerosi atleti giovani della compagnia che vorrebbero però avere prima la loro occasione di sfidare Hunter.

Triple H ed il match a 5 stelle mai avuto con AJ Styles

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni delle varie testate chiamate in causa alla conferenza stampa dedicata a NXT TakeOver: Stand & Deliver, Triple H ha voluto parlare del grandioso match mai visto sui ring della WWE contro uno degli atleti più amati dai fan del WWE Universe, AJ Styles.

In merito a tale contesa, il marito di Stephanie McMahon ha detto:

"Quando è venuto da me per la prima volta, gli ho detto 'AJ, non ti dirò di no. Personalmente, mi piacerebbe da pazzi lavorare con te a questo punto, so che potresti condurmi a qualcosa di grandioso'

Così, mi piacerebbe davvero. La parte personale della cosa, quella del performer, non amerebbe altro, ma la realtà è che - non avrei la capacità e la testa per starci dietro o comunque avere un'agenda abbastanza libera per poter mettere su una cosa a dovere.

Potrebbe venire da me ogni settimana e chiedermi 'Quando arriverà il periodo in cui sarai più libero? Riuscirai a far diventare questa cosa realtà?' Ed io risponderei no, ma mi piacerebbe davvero - sarei interessatissimo - e solo l'idea mi onora" .

A quanto pare, per via dei numerosi impegni del COO della WWE, che è tornato ad avere interamente in mano NXT, il tanto atteso match contro AJ Styles potrebbe non arrivare mai, con uno dei dream match che i fan aspettano da anni, che a questo punto potrebbe essere solo una fantasia del WWE Universe.