Clamoroso in WWE: Chris Jericho sarà ospite del podcast di Stone Cold Steve Austin



by   |  LETTURE 3461

Clamoroso in WWE: Chris Jericho sarà ospite del podcast di Stone Cold Steve Austin

In molti pensavano si trattasse di un pesce d'aprile in ritardo, ma la notizia è stata confermata dall'account ufficiale della WWE. Chris Jericho, da ormai quasi due anni membro ufficiale del roster della AEW, sarà il prossimo ospite del podcast di "Stone Cold" Steve Austin.

La nuova puntata di Broken Skulls Sessions, che si preannuncia imperdibile, andrà in onda domenica 11 aprile su Peacock TV in America e sul WWE Network negli altri Paesi del mondo. Lo stesso giorno in cui si terrà la seconda notte di WrestleMania 37.

Nel corso di una recente intervista ai microfoni di Sports Illustrated, Steve Austin ha così dichiarato: "Avere qualcuno nel mio podcast che proviene dall'altra parte della barricata è una cosa fantastica.

Chris ha speso quasi 20 anni della sua carriera in WWE ed è stato uno dei migliori. Si merita il successo che ha avuto e continua a fare grandi cose. Mi mandò un messaggio subito dopo aver visto la mia intervista con Undertaker, chiedendomi se potesse essere il prossimo ospite.

Ne ho parlato con Vince e abbiamo immediatamente trovato un accordo". L'Hall of Famer ha poi aggiunto: "Jericho rimane senza dubbio uno dei wrestler più influenti degli ultimi 30 anni, riuscendo sempre a reinventarsi.

Basti pensare ai match incredibili che ha disputato e ai suoi promo infuocati. Una delle personalità più grandi che abbia mai conosciuto e sarà un piacere parlare di tutto con lui".

Jericho sarà ospite del podcast di Steve Austin

Sempre secondo quanto riportato da Sports Illustrated, sia Vince McMahon, sia Tony Khan hanno approvato questo inaspettato cross-over tra WWE e AEW.

Una notizia incredibile se consideriamo le passate interviste in cui il canadese ha espresso il suo disappunto nei confronti del trattamento ricevuto in WWE negli ultimi anni, oltre a criticare pesantemente NXT. Bisognerà vedere se Austin farà delle domande inerenti la All Elite Wrestling o se quest'argomento non verrà toccato. Un altro appuntamento imperdibile, dunque, in vista della WrestleMania Week.