"Quando tornerà Becky Lynch in WWE?", la risposta di Seth Rollins è tutta da ridere



by   |  LETTURE 3332

"Quando tornerà Becky Lynch in WWE?", la risposta di Seth Rollins è tutta da ridere

Una delle più grandi protagoniste dei ring della WWE che mancano attualmente dai teleschrmi della federazione dei McMahon è Becky Lynch, assente dallo scorso Maggio per la sua prima gravidanza, dalla quale è nata la piccola Roux, primogenita dell'irlandese e del compagno di vita Seth Rollins.

Dopo aver dato il lieto annuncio in diretta a Monday Night Raw, nella serata successiva al Money in the Bank che alla fine aveva assicurato ad Asuka non solo la valigetta ma anche il titolo di campionessa che Becky doveva rendere vacante a causa di forze maggiori, Becky Lynch non è più apparsa sui teleschermi della WWE, in nessun modo.

Tra meno di due mesi, sarà infatti un anno preciso che The Man manca dai suoi amati ring, con i fan del WWE Universe che non stanno più nella pelle in attesa del ritorno della fidanzata di Rollins sui ring che l'hanno resa famosa in tutto il globo.

Seth Rollins risponde alla domanda su quando tornerà Becky in azione

Una delle domande che tutti i fan vorrebbero fare a Becky Lynch o al suo futuro marito, Seth Rollins, è proprio quella inerente al rientro sui ring della WWE della bellissima irlandese, con i fan che la attendevano già alla Royal Rumble, ma con il suo rientro che non è però arrivato.

Ai microfoni della sua ultima intervista per Dayton 24 Now, l'interlocutore di Seth ci ha provato, ricevendo ovviamente una risposta diversa da quella che si immaginava, che ha però fatto scoppiare i fan in una naturale risata.

Dopo aver chiesto quando tornerà Becky Lynch sui ring della WWE, Seth Rollins ha infatti così risposto al suo intervistatore:

"Lei ha per caso una moglie, signore? Tradirebbe mai la fiducia di sua moglie per un'intervista televisiva? Andiamo, io non lo farei mai, non lo farei mai, non è una cosa intelligente da fare.

Poi devi tornarci da tua moglie a casa. Non potrei mai farlo. Con tutto il rispetto del mondo per lei, apprezzo la sua professionalità e quello che ha conseguito, ma in nessun caso divulgherei i segreti di Becky Lynch.

Andiamo, andiamo. Bisogna essere più intelligenti di così" . Come si può chiaramente evincere dalle parole di Seth Rollins, è proprio vero che "The Man", nella coppia Rollins-Lynch, sembra essere proprio l'irlandese della WWE.