WWE, ansia per Road Dogg: ricoverato in ospedale per un infarto



by   |  LETTURE 2044

WWE, ansia per Road Dogg: ricoverato in ospedale per un infarto

 

La WWE e tutti gli appassionati di wrestling di ogni angolo del mondo stanno vivendo ore di ansia per Road Dogg: l'ex atleta, membro della DX, Hall of Famer della WWE e successivamente parte anche molto importante del team creativo della compagnia è infatti attualmente sottoposto a ricovero in ospedale. Lo ha rivelato sui social la moglie, spiegando che Road Dogg è stato colpito da infarto e che sta molto male.

Road Dogg, il cui nome reale è Brian James, è ancora un importante dirigente all'interno della WWE e attualmente rappresenta una delle principali forze creative dietro le quinte di NXT. Shawn Michaels e Road Dogg hanno persino preso il controllo quando Triple H si è dovuto assentare per diversi mercoledì durante le messe in onda di NXT a causa della quarantena. Ora Road Dogg è in ospedale dopo aver subito un infarto.

Tracy Contant James, moglie di Road Dogg, ha pubblicato un post su Facebook, e qui ha rivelato dell'attacco di cuore del marito. Road Dogg "sta in maniera orribile" in questo momento e ha bisogno di tutte le buone vibrazioni che chiunque può inviargli.

Road Dogg ricoverato per infarto: il messaggio della moglie

La moglie di Road Dogg innanzitutto si è rivolta ai fan, molto vicini al marito anche in queste ore delicate: "Voglio ringraziare tutti per le preghiere e i messaggi che ci avete mandato. Brian molto probabilmente ha subito un attacco di cuore nella tarda notte di giovedì dopo essere tornato da Orlando. Ha fatto dei test e al momento stiamo aspettando i risultati. Ha anche visto uno specialista in nefropatia e dovrà fare uno stress test".

Tracy ha anche spiegato che il marito non è nuovo a problemi legati alla sfera cardiaca: "Ha sempre preso farmaci per la pressione sanguigna, dato che soffre di alta pressione. Per favore, preghiamo tutti insieme affinché il test ci dica che si tratta di qualcosa che è possibile curare. Io stessa mi sento malissimo, ma cerco di essere positiva nei limiti del possibile! Per favore, pregate per Brian. Sta in maniera orribile, e che Dio per favore guarisca mio marito, che possa tornare a casa sano e salvo! Grazie mille a tutti!".

Ecco quindi il post della moglie di Road Dogg. Al quale mandiamo a nome dell'intera redazione di WorldWrestling.it il più sincero augurio di una completa guarigione:
 

I want to thank everyone for the prayers and text. Brian most likely suffered a heart attack late Thursday night after...

Pubblicato da Tracy Conant James su Sabato 27 marzo 2021