John Cena Sr. ipotizza un clamoroso ritorno di Brock Lesnar a Wrestlemania 37
by MARIO TRAMO | LETTURE 4102
Brock Lesnar è uno dei più grandi wrestler degli anni Duemila e sicuramente il suo modo dominante sul ring è impresso nella mente degli appassionati di wrestling. Attualmente The Beast Incarnate è assente dai ring della WWE da circa un anno e quasi settimanalmente si sono ripetute le voci riguardo un suo possibile ritorno sul ring.
Con l'annuncio di un ritorno del pubblico sugli spalti a Wrestlemania 37 erano in tanti ad aspettarsi il rientro in WWE del wrestler attualmente Free Agent, ma a quanto pare le cose non dovrebbero essere così. La WWE ha già annunciato i due Main Event per le due serate che si terranno rispettivamente il 10 e l'11 Aprile ma è anche vero che non si escludono clamorose sorprese.
La clamorosa ipotesi di John Cena Sr.
Intervistato da Dan Mirare ai microfoni del Boston Wrestling MWF, John Cena Sr., padre dell'ex WWE Champion. Ecco le sue parole: "Credo che a vincere il match per il WWE Championship a Wrestlemania 37 è Bobby Lashley, punto su di lui.
Penso che sarebbe strano e sbagliato rimettere la cintura a Drew McIntyre e sinceramente per scuotere le cose e rendere il match interessante metterei Brock Lesnar come arbitro speciale. In generale però non lasciate che il titolo rimbalzi avanti e indietro, bisogna dare una chance al regno di Bobby Lashley".
Brock Lesnar non partecipa ad un match in WWE dalla sfida valida per il WWE Championship a Wrestlemania 36 contro Drew McIntyre, incontro poi perso. Nel corso di una recente intervista Paul Heyman, Mad Genius della WWE ed ex manager di Brock Lesnar, ha parlato cosi riguardo un possibile rientro di The Beast Incarnate in compagnia.
Ecco le sue parole: "L'unica cosa che tengo a dire su Brock Lesnar è che Brock fa tutto ciò che lui vuole e gli pare. Potrebbe decidere di tornare in WWE un giorno o magari dedicarsi ad altri sport come NBA o Major League Baseball.
Brock Lesnar può fare ciò che vuole e nessuno può fermarlo". Brock Lesnar è Free Agent da mesi e lo scorso Agosto la WWE ha rimosso dal proprio store online il Merchandising riguardante il possente wrestler.
John Cena torna sul ring a Fastlane: il suo match annunciato stanotte - SPOILER
Da John Cena a Big E, quanti omaggi a Dolph Ziggler: "Mi hai insegnato tanto"
Da SmackDown la conferma: la WWE ritiene John Cena il più grande della sua storia
John Cena lotterà al prossimo show arabo della WWE? Spunta l'indizio
The Rock rilancia: "Match contro Roman Reigns a WrestleMania 40? Sono aperto"
The Rock sconvolge SmackDown, quante chicche! "Censura WWE" e incontro con John Cena