WWE, youtuber famosissimo apparirà a Smackdown la settimana prossima? - SPOILER



by   |  LETTURE 1605

WWE, youtuber famosissimo apparirà a Smackdown la settimana prossima? - SPOILER

Nell'ultima puntata di Friday Night Smakdown, è partita una sfida tanto attesa dai fan del WWE Universe, tra i due storici amici/nemici del mondo del pro-wrestling. Parliamo ovviamente di Sami Zayn e Kevin Owens, che ben prima di arrivare in WWE avevano iniziato una faida sui ring della Ring of Honor, durata per anni, che ogni tanto si infiammava e che portava i due ad arrivare ad un brutale match, prima di tornare ottimi amici.

Anche sui ring di NXT, appena arrivato, Kevin Owens decise di attaccare il suo eterno rivale, facendo scoppiare una faida sanguinolenta, che aveva portato proprio Owens a vincere il suo primissimo titolo sui ring della compagnia dei McMahon.

Anche quest'anno, a Wrestlemania, vedremo un match tra Owens e Zayn, che è stato confermato proprio poche ore fa dalla WWE, dopo che l'ex Intercontinental Champion aveva attaccato Owens fermo al tavolo di commento, la settimana scorsa, lasciandolo al tappeto.

Anche Logan Paul apparirà a Smackdown la settimana prossima?

Nelle ultime settimane, su Twitter c'è stato uno strano scambio di battute tra l'ex Intercontinental Champion di Smackdown, che è ancora convinto di essere stato derubato del suo titolo da Big E ed il famoso youtuber americano, Logan Paul, divenuto famosissimo grazie all'applicazione Vine, con la quale ha fatto migliaia di video, che l'hanno poi reso famoso su tutti i social e in tutto il mondo, fino a farlo diventare un mestiere.
Dopo aver intrapreso nel 2015 anche la carriera da attore, con diverse comparsate in alcune importanti serie tv americane, sembra che lo youtuber possa adesso arrivare a calcare anche i ring della WWE, dopo ciò che è successo a Smackdown.

Dopo aver risposto ad un suo post su Twitter, Logan Paul è stato invitato da Sami Zayn a prendere parte alla prossima puntata di Smackdown, non si sa in che modo, se fisicamente o solo in maniera virtuale, con Kevin Owens che era però concentrato solo sulla sfida tra i due a Wrestlemania.

Nella prossima puntata di Smackdown della prossima settimana, ci sarà quindi una "Red Carpet Premiere" con Sami Zayn e Logan Paul, con la quale l'ex IC Champion svelerà ai fan del WWE Universe un trailer del documentario che sta registrando ormai da settimane.