Hall of Famer della WWE lascia i fan esterrefatti con un look irriconoscibile



by   |  LETTURE 2132

Hall of Famer della WWE lascia i fan esterrefatti con un look irriconoscibile

Molte volte, i wrestler della WWE cambiano look diventando quasi irriconoscibili, dopo aver passato anni con lo stesso taglio di capelli o gli stessi vestiti, portati sia on-screen che nel backstage della WWE. Ovviamente, quando i lottatori dei McMahon cambiano drasticamente il proprio look, devono anticipatamente chiedere il permesso alla dirigenza della federazione, per non venire meno ai contratti e soprattutto all'immagine che tali wrestler hanno a livello popolare.

Molte volte, nel corso degli anni, tanti wrestler sono stati puniti o richiamati perchè avevano cambiato quache connotato molto importante senza chiedere nulla a Vince McMahon e soci, compromettendo così l'immagine che la WWE aveva impiegato mesi o anni per costruire on-screen.

Uno dei casi più eclatanti, è stato quello di Rusev, che qualche anno fa pensò bene di tagliarsi i capelli, rasandoli, dopo averli portati lunghi per svariati mesi, lasciando i fan e gli addetti ai lavori della compagnia abbastanza esterrefatti.
Ovviamente, tale discorso non vale per gli Hall of Famer della compagnia o comunque per le persone che non lavorano più per i McMahon da anni, a meno che questi non abbiano firmato un contratto da Leggenda e non debbano sottostare quindi a delle regole che la compagnia pretende che vengano seguite.

Honky Tonk Man invecchia e i segni del tempo lo rendono irriconoscibile

Uno degli introdotti nel'Arca della Gloria della WWE del 2019, lo storico Honky Tonk Man, campione Intercontinentale dei McMahon che detiene tuttora il record di regno più longevo della cintura secondaria attualmente in attività sui ring di Friday Night Smackdown, che è solito vestirsi alla Elvis in tutti i suoi impegni sul ring, è apparso recentemente in una foto postata online, con un look decisamente diverso dal solito.
Se i fan erano abitauti a vederlo senza barba e con una fluente chioma nera come la pece bella "ingelatinata", dopo aver visto l'ultima foto dell'ex wrestler ormai sessantottenne, hanno dovuto strabuzzare un po' gli occhi, perchè al posto della chioma nera e del vestito rock & roll sono arrivati invece capelli e barba lunghi e bianchi, che hanno reso pressoché irriconoscibile l'ex campione secondario della WWE.

Come potete vedere nella foto seguente, questo è come risulta essere oggi l'Hall of Famer della WWE, senza tinte e senza trucchi:


Beh, che dire, il tempo passa per tutti, perchè non anche per Honky Tonk Man?