WWE Fastlane 2021: le valutazioni di Dave Meltzer



by   |  LETTURE 1847

WWE Fastlane 2021: le valutazioni di Dave Meltzer

Fastlane è da poco andato agli archivi e, come da tradizione, Dave Meltzer lo ha giudicato attraverso le sue stelle (che vanno da 1 a 5, ma possono andare al di sopra o al di sotto di queste cifre).

Andiamo a vedere i voti del giornalista americano del ppv andato in onda il 21 marzo dal Tropicana Field di St Petersburg, nello Stato della Florida. 

Kick-off: 

WWE United States Championship match:

Riddle vs Mustafa Ali: 3.25/5

Main Card: 
WWE Women's Tag Team Championship match:

Nia Jax & Shayna Baszler vs Sasha Banks & Bianca Belair: 2.25/5 

WWE Intercontinental Championship match:
Big E vs Apollo Crews: 1.25/5

Single match:
Braun Strowman vs Elias: 1/5 

Single match:
Seth Rollins vs Shinsuke Nakamura: 3.25/5

No Holds Barred match:
Drew Mcintyre vs Sheamus: 4.25/5 

Intergender match:
Alexa Bliss vs Randy Orton: SENZA VOTO 

WWE Universal Championship match:
Roman Reigns vs Daniel Bryan: 4.50/5 

Dave Meltzer: non mancano voti molto larghi a WWE Fastlane

Da come possiamo vedere, Dave Meltzer ha giudicato in maniera positiva il ppv e in maniera anche estremamente positiva alcuni incontri.

Il match tra Randy Orton vs Alexa Bliss, che ha visto il ritorno del Fiend, è stato giudicato SENZA VOTO (con il giornalista americano che continua sulla strada di non giudicare i match cinematografici).

La contesa che ha avuto il rating più basso è quella tra Braun Strowman ed Elias con 1 stella, poi c'è il match valido per il WWE Intercontinental Championship tra Big E vs Apollo con 1.25 su 5. Il match valido per le cinture di coppia femminile, Nia Jax & Shayna Baszler vs Sasha Banks & Bianca Belair, ha ricevuto 2.25 stelle.

La contesa tra Seth Rollins e Shinsuke Nakamura e il match valido per lo Us Championship tra Riddle vs Mustafa Ali (andato in onda nel kick-off) hanno ricevuto lo stesso punteggio, e cioè 3.25 stelle. Il No Holds Barred Barred match che vedeva contrapposti Drew Mcintyre vs Sheamus ha ricevuto 4.25 stelle.

Il match con il rating più alto è il main event, che vedeva coinvolti Roman Reigns e Daniel Bryan per lo WWE Universal Championship: a questo incontro, il solitamente molto severo Meltzer ha concesso ben 4.50 stelle.