Daniel Bryan: "Il mio futuro? Devo capire cosa è più importante"



by   |  LETTURE 1276

Daniel Bryan: "Il mio futuro? Devo capire cosa è più importante"

Come ben sappiamo anche dalle sue recenti dichiarazioni, Daniel Bryan non ha ancora rinnovato il contratto con la WWE e la sua esperienza con il wrestling potrebbe concludersi nel breve periodo. L'American Dragon è tornato su questo tema anche negli ultimi giorni, dichiarando come non abbia ancora preso una decisione a riguardo, nonostante il suo importante momento in quel di SmackDown, che potrebbe valergli anche il Main Event di WrestleMania contro Edge e Roman Reigns.

In passato, l'ex campione WWE e dei pesi massimi ha aggiunto di voler considerare il 2021 come il suo ultimo anno da atleta.

Le parole di Daniel Bryan

Parlando ai microfoni di Alex McCarthy di talkSPORT, "The Goat" ha parlato nuovamente del rapporto tra la sua carriera lavorativa e la vita da padre, spendendo anche qualche parola sul suo futuro che tanti fan vorrebbero conoscere.

Ecco un estratto:

"Il mio contratto scade a breve e questo mi aiuta a capire anche cosa è più importante per me. Devo capire se è più importante uscire di casa per continuare a fare la cosa che più amo al mondo, stando però lontano dalla mia famiglia, da mia moglie e dai miei figli per tre volte a settimana, nonostante loro siano in una fase che non tornerà mai più.

Quando andranno a scuola il tempo non andrà così come sta andando adesso. Il piccolo ha adesso solo sette mesi, mentre mia figlia ne ha quasi quattro e sta crescendo davvero molto in fretta."

Dunque il futuro di Daniel Bryan rimane ancora incerto, ma ciò che si evince dalle parole dello stesso wrestler è una certa voglia di volersi godere al meglio ogni piccola parte della sua vita e di voler onorare qualsiasi impegno egli abbia, sia in famiglia che a livello lavorativo, che tante soddisfazioni è riuscito a dargli nel corso degli anni.



E secondo voi invece, Daniel Bryan rinnoverà il suo contratto? Oppure concluderà definitivamente la sua carriera quest'anno? Fatecelo sapere con un commento.