Bella Twins, voci dall'America: "Sì, torneranno sul ring della WWE"



by   |  LETTURE 1705

Bella Twins, voci dall'America: "Sì, torneranno sul ring della WWE"

Le Bella Twins saranno inseriti nella WWE Hall of Fame il 6 aprile come parte della classe del 2020. Eppure la loro carriera attiva sui ring di wrestling potrebbe non essere finita.

Nikki e Brie non competono su un ring WWE da oltre due anni, con la loro ultima apparizione in un match che risale all'autunno del 2018. In quel periodo, infatti, Nikki Bella prese parte al main event di Evolution (il ppv per sole donne che la WWE organizzò in quel periodo) affrontando l'allora campionessa femminile di Raw, Ronda Rousey.

Entrambe le gemelle hanno partorito lo scorso agosto, e ovviamente un ritorno sul ring era fuori questione durante le loro gravidanze. Ma ora è passato abbastanza tempo, tanto che sono esplose da tempo le voci sul fatto che Brie & Nikki Bella fossero in trattative preliminari per tornare in azione in WWE. Le Bella Twins hanno anche già detto chiaramente che vorrebbero tornare in azione per andare a caccia dei titoli tag femminili, che non esistevano all'epoca della loro precedente esperienza con la WWE.

Quando è previsto il ritorno delle Bella Twins e i dubbi in proposito

Mentre discuteva del loro imminente ingresso nella Hall of Fame, Dave Meltzer sulla 'Wrestling Observer Radio' ha parlato di una potenziale tempistica per il loro ritorno sul ring: "Anche loro stanno tornando. Sì, torneranno presto per lottare. Non so esattamente quando, ma stanno progettando di tornare, penso potrebbe avvenire in autunno".

La previsione di Meltzer non coincide con ciò che le stesse Bellas dissero lo scorso novembre, quando pronosticarono "un paio d'anni" d'attesa, in modo che i loro bimbi possano vederle lottare. C'è anche la questione della salute di Nikki. All'inizio di questo mese, nel suo podcast, Nikki ha detto che non è autorizzata dal punto di vista medico a lottare a causa delle condizioni del suo collo e che ci vorrà più di un anno per rafforzare i suoi muscoli cervicali in maniera sufficiente a permetterle un simile ritorno.

Tenendo bene in mente questo dettaglio non da poco, 'Cageside Seats' afferma che un ritorno delle Bella Twins nell'autunno del 2022 sembra più realistico rispetto all'autunno del 2021. Ma non c'è niente di concreto a questo punto, quindi dovremo solo tenere gli occhi e le orecchie aperti per ulteriori informazioni. Che potrebbero, chissà, arrivare durante il loro imminente discorso alla cerimonia della WWE Hall of Fame.