Dopo NXT, William Regal viene aggredito da una Superstar WWE - VIDEO



by   |  LETTURE 1489

Dopo NXT, William Regal viene aggredito da una Superstar WWE - VIDEO

Nelle ultime puntate di NXT andate in onda come di consueto sul canale delle tv amercane, USA Network, la WWE ha messo parecchia carne al fuoco in vista di uno degli appuntamenti più attesi dell'anno, la Wrestlemania Week, che come ogni anno comprenderà anche il TakeOver che precede lo Showcase of the Immortals.

Dopo aver saltato lo scorso anno, con la pandemia mondiale che ha bloccato tutti i piani della WWE e delle pià grandi compagnie di pro-wrestling del mondo, il terzo roster dei McMahon è ora pronto a rubare la scena in questa settimana dedicata al gran wrestling, con non una ma ben due serate dedicate ad NXT, che andranno in onda i prossimi 7 e 8 di Aprile, con la prima serata che sarà trasmessa in diretta su USA Network, mentre la seconda andrà invece in diretta solo sul WWE Network e quindi su Peacock TV negli USA.

Adam Cole colpisce William Regal dopo NXT

Nell'ultimo episodio di NXT andato in onda nella nottata, come sempre in competizione con Dynamite della AEW, la WWE ha voluto chiudere la puntata con l'ennesimo faccia a faccia tra Adam Cole e Kyle O'Reilly, i due ex membri della Undisputed Era, che fino a qualche settimana fa sembravano molto affiatati sul ring e adesso invece sono acerrimi nemici.
Subito dopo che il programma del mercoledì sera è terminato, però, i due atleti hanno continuato a stuzzicarsi sui ring del CWC della WWE, con le telecamere della federazione che nonostante non fossero più in diretta con USA Network, hanno comunque continuato a girare per il canale Youtube della compagnia di Stamford.
Durante il fuori onda, O'Reilly ha continuato a chiamare a gran voce Adam Cole, ad un faccia a faccia diretto sul ring, con l'ex NXT Champion che inizialmente non ha voluto affacciarsi sull'apron e poi è invece apparso, cercando di andare ad attaccare fisicamente il suo avversario.

Ovviamente, a cercare di fermare i due, ci hanno pensato diversi addetti della security e anche il General Manager dello show, William Regal, che è però rimasto coinvolto fisicamente nella diatriba tra i due wrestler, venendo colpito in faccia volutamente da Adam Cole.
Nel video che riportiamo di seguito, potete vedere come Cole sferri un pugno in pieno volto all'ex wrestler, facendolo cadere a terra.

Chissà che tipo di punizione potrebbe adesso subire l'ex NXT Champion dopo aver colpito uno dei più alti dirigenti del terzo roster della WWE?