WWE, Charlotte Flair pronta al ritorno? Spunta un rumors sul cambio roster



by   |  LETTURE 1909

WWE, Charlotte Flair pronta al ritorno? Spunta un rumors sul cambio roster

Una delle notizie più sorprendenti delle ultime settimane in WWE ha riguardato l'assenza della pluri-campionessa WWE Charlotte Flair e della sua assenza dai teleschermi. Oltre a ciò aveva sorpreso la rimozione della compagnia di Stamford di The Queen dai cartelloni di Wrestlemania 37, ma negli ultimi giorni si è scoperto che la figlia d'arte è risultata positiva al Covid.

La sua ultima apparizione a Raw l'aveva vista sfidare per il titolo Asuka con la nipponica assente per infortunio che non le aveva ancora dato una risposta. Sono passate delle settimane ed alla fine il match valido per il titolo a Wrestlemania 37 del roster femminile sarà tra Asuka e Rhea Ripley.

Tanti si domandavano se questa scelta della WWE fosse dipesa dall'addio di Andrade (fidanzato di Charlotte Flair), ma in realtà è stato il Covid a decidere tutto.

Una clamorosa svolta per Charlotte

Lo status di Charlotte Flair a Raw ora è messo in forte dubbio con la wrestler ormai pronta al rientro che non sarà protagonista nello show rosso.

I colleghi di PWInsider hanno riferito che Charlotte Flair potrebbe apparire questa settimana a Friday Night Smackdown e prendere parte ad una nuova storyline che la veda protagonista a Wrestlemania 37. Tutto nasce da un tweet di Andrade, ormai ex wrestler WWE ma fidanzato di Charlotte: questi Lunedì ha postato il messaggio: "Altri 4 giorni e tu tornerai nel poster di Wrestlemania 37"

Questa indicazione del wrestler non è passata inosservata e sono in tanti a chiedersi cosa potrebbe fare l'ex campionessa femminile nello show blu. Il match per il titolo tra Sasha Banks e Bianca Belair è ormai annunciato da settimane ma un'altra superstar al momento non impegnata nello Show of the Immortals è Bayley.

Due ex campionesse di grande calibro che sottolinea CSS potrebbero sfidarsi in un incontro di alto livello a Wrestlemania 37. Nei prossimi giorni ed in particolare nel prossimo episodio di SmackDown potrebbero esserci importanti cambiamenti.

Quel che è certo è che Charlotte Flair è una delle wrestler più importanti della WWE ed appare davvero difficile che la WWE non la inserisca in un match per l'evento dell'anno.