Una campionessa della WWE rivela: "Ho chiesto io a Triple H di tornare ad NXT"



by   |  LETTURE 1343

Una campionessa della WWE rivela: "Ho chiesto io a Triple H di tornare ad NXT"

Nelle ultime settimane con la categoria femminile di NXT sono stati fatti parecchi passi in avanti, con il General Manager dello show giallo che ha addirittura presentato le prime cinture storiche di campionesse tag team del roster giallo, dopo aver visto Nia Jax e Shayna Baszler andare a vincere il match titolato contro Dakota Kai e Raquel Gonzalez, in una maniera veramente poco sportiva.

Dopo aver assegnato d'ufficio i titoli alle primissime campionesse del terzo roster WWE, le vincitrici del Dusty Rhodes Tag Team Classic, appunto la Kai e la Gonzalez, a vincere clamorosamente le cinture di campionesse tag team nella loro prima occasione, sono state invece Ember Moon e Shotzi Blackheart, che hanno scioccato il pubblico di NXT, ribaltando la situazione dopo soli pochissimi minuti.

Ember Moon rivela di aver chiesto il ritorno ad NXT

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di GiveMeSport, la campionessa tag team di NXT, nonchè ex campionessa assoluta del roster giallo della WWE, Ember Moon, ha voluto rivelare ai suoi fan come l'idea di tornare a combattere nel terzo roster del mercoledì sera, sia stata proprio la sua, con la richiesta partita dalla ragazza che sarebbe stata annunciata direttamente a Triple H, che è stato contentissimo di questa decisione.
Ai microfoni del sito, Ember ha infatti raccontato:

"Ho iniziato semplicemente a guardarmi intorno e non mi sembrava di essere molto in linea con Raw, nè mi sembrava di essere in linea con Smackdown - ma NXT, beh quello è il posto dove mi sono sempre sentita a mio agio.

Così sono andata ad una riunione con Triple H e gli ho semplicemente descritto come mi sentissi. Lui mi disse semplicemente 'Okay, se questo è un qualcosa che tu vuoi veramente, diavolo, mi piacrebbe moltissimo riaverti qui.

Ma vedremo, perchè tutti quanti già ti adorano lì su'
Onestamente, la prima telefonata che feci, non fu a mio marito, nè a nessuno dei miei amici - fu a Triple H. Mi arrivò un messaggio da Triple H che mi diceva bentornata a casa, ti abbiamo riavuto indietro.

Ed io ero tipo 'Sì, sto tornando baby' e così è finita con il filmare un'altra settimana di scenette perchè mi chiesero cosa volessi fare per tornare" .