WWE: Peacock sta apportando delle modifiche a degli show WWE



by   |  LETTURE 1762

WWE: Peacock sta apportando delle modifiche a degli show WWE

Come ben sappiamo, il WWE Network ha cambiato casa negli Stati Uniti, finendo direttamente nella programmazione di Peacock, dove verranno caricati tutti i Pay-Per-View, compreso WrestleMania, il più importante show dell'anno dell'azienda di Vince McMahon, e tutti i programmi più amati dai fan di tale federazione.

Il cambiamento però non sarebbe finito qui, con PWInsider che ha riportato nelle ultime ore che i fan hanno notato alcune modifiche apportate ai vecchi show WWE presenti sulla piattaforma. Tra queste modifiche troviamo quelle apportate alla rivalità tra Roddy Piper e Bad News Brown, eliminando un promo in cui il primo che si dipinse di nero a metà durante WrestleMania VI.
Altre modifiche si ritrovano in quel della Survivor Series 2005, storico PPV dei McMahon, nel quale vi era un segmento dove Vince utilizzava la "n"-word nei confronti di Booker T, wrestler e leggenda del mondo del pro-wrestling, in modo colloquiale.

La WWE all'epoca pensò di riportare in questo modo un segmento comedy, ma sbagliandosi. Non a caso infatti, uscirono molte critiche verso la federazione di Stamford poche ore dopo la messa in onda.

Nuove modifiche in arrivo?

Ovviamente i tempi sono cambiati e alcuni modi di far comedy sono cambiati a loro volta, quindi non dovrebbe stupire sapere che la piattaforma di streaming ha in mente altre modifiche, per rendere gli show totalmente conformi alle norme della comunità, rimanendo in linea con gli standard del web.


I
noltre, è importante ricordare come tutti gli show con le varie modifiche apportate sono già stati caricati sul WWE Network. Vi ricordiamo che la WWE è sbarcata sul sito di streaming solo per gli utenti degli Stati Uniti, mentre per i fan internazionali tutti i prodotti continueranno ad essere fruibili tramite il WWE Network stesso.



E voi, cosa pensate di queste modifiche apportate dalla piattaforma di streaming nei vecchi show della World Wrestling Entertainment nei quali si utilizzavano parole o si mandavano in onda azioni di questo tipo? Fatecelo sapere con un commento.