WWE, il ThunderDome cambia casa: ufficiale la nuova location



by   |  LETTURE 1926

WWE, il ThunderDome cambia casa: ufficiale la nuova location

Il WWE ThunderDome cambia ufficialmente casa. Come già circolava da diverse settimane, infatti, gli show della compagnia di Stamford resteranno a Tampa ma si sposteranno dal Tropicana Field allo Yuengling Center. Il cambio di location avrà luogo a partire dalla prima puntata di Raw post WrestleMania.

A comunicarlo è stata la stessa compagnia di proprietà di Vince McMahon, tramite un comunicato che ha poi rilanciato sui propri canali social:
 

Il ThunderDome allo Yuengling Center: il comunicato della WWE

"La WWE porterà la sua esperienza visiva di livello mondiale, il WWE ThunderDome, allo Yuengling Center e resterà a Tampa, ma con una nuova residenza a partire dalla puntata di Monday Night Raw che andrà in onda il 12 aprile alle 20:00, orario della Costa Est degli Stati Uniti, su USA Network.

Il trasferimento allo Yuengling Center continua il rapporto di lunga data della WWE con lo stato della Florida e segna la fase successiva del WWE ThunderDome, lanciato con il successo dalla critica lo scorso agosto all'Amway Center di Orlando e proseguito negli ultimi quattro mesi al Tropicana Field di Tampa. Lo Yuengling Center si trova nel campus di una delle più grandi università della Florida, la University of South Florida.

Dotato di un set all'avanguardia, schede video, giochi pirotecnici, laser, grafica all'avanguardia e telecamere per droni, il WWE ThunderDome offre un'atmosfera di visione coinvolgente e porta virtualmente migliaia di fan nell'arena tramite video live, in combinazione con The Famous Group e la sua tecnologia proprietaria, per tutti gli eventi WWE Monday Night Raw, WWE Friday Night SmackDown e i ppv della WWE. Il WWE ThunderDome ha ricevuto il massimo dei riconoscimenti agli Sportel Awards dello scorso anno per la migliore esperienza virtuale per i fan.

Ad oggi, più di 650.000 fan da tutto il mondo si sono registrati per far parte del WWE ThunderDome. I fan possono registrarsi per il loro posto virtuale in modo da partecipare ai prossimi spettacoli della WWE tramite www.WWEThunderDome.com o sulle pagine Facebook, Instagram o Twitter della WWE".