Grande riconoscimento per The Great Khali: sarà introdotto nella WWE Hall of Fame



by   |  LETTURE 7762

Grande riconoscimento per The Great Khali: sarà introdotto nella WWE Hall of Fame

The Great Khali sarà introdotto nella Hall of Fame di quest'anno. Ad annunciarlo è stato il suo storico manager Ranjin Singh sul profilo Instagram di WWE India. Il gigante del Punjabi nonchè ex World Heavyweight Champion, si unirà quindi ai nomi già confermati fino ad ora per la classe del 2021 ovvero Molly Holly e Eric Bischoff.

Khali ha fatto il suo debutto in WWE nel 2006 attaccando nientemeno che The Undertaker e arrivando a sconfiggerlo in pochi minuti a Judgment Day. Dopo la vittoria del titolo mondiale, avvenuta nel 2007, Khali ha poi avuto un drastico cambio di gimmick, venendo utilizzato in segmenti comedy e soprannominato "The Punjaby Playboy"

La sua ultima apparizione risale all'evento The Greatest Royal Rumble, andato in scena in Arabia Saudita nel 2018, dove venne eliminato da Braun Strowman e Bobby Lashley. Il gigante si è mantenuto attivo anche al di fuori della WWE, aprendo una scuola di Wrestling in India dal nome Continental Wrestling Entertainment.

Di recente ha anche ricordato il suo periodo a Stamford, postando una foto che lo ritraeva assieme a Rey Mysterio e Kurt Angle.

The Great Khali andrà nella Hall of Fame di quest'anno

Nonostante sia stato da molti criticato per le sue scarse doti atletiche, il gigante ha contribuito senza ombra di dubbio alla popolarità della WWE in India, mercato su cui la Compagnia ha puntato in maniera incessante negli ultimi anni.

Basti pensare che Superstar Spectacle, andato in onda il 26 Gennaio in occasione del Repubblic Day, è stato visto da oltre 20 milioni di persone: parliamo di numeri nettamente superiori a quelli di Raw e SmackDown combinati.

L'Hall of Fame di quest'anno sarà mischiata assieme a quella del 2020 e trasmessa in differita il 6 aprile su Peacock e sul WWE Network. Proprio a causa della mancanza del pubblico, la Compagnia ha deciso di rimuovere dalla lista di annunciati Dave Batista che a questo punto dovrà attendere per il suo riconoscimento.

Rimangono confermati, invece, almeno per il momento, Jushin Thunder Liger, le Bella Twins e il New World Order al completo. Hulk Hogan, inoltre, sarà il presentatore ufficiale dell'edizione di WrestleMania di quest'anno assieme a Titus O'Neil.