WWE, preoccupazione per Paul Heyman: il contratto del manager potrebbe essere scaduto



by   |  LETTURE 1881

WWE, preoccupazione per Paul Heyman: il contratto del manager potrebbe essere scaduto

Uno dei personaggi più importanti e che più hanno contribuito nell'ultimo anno a creare personaggi di spicco e di livello dentro e fuori dal backstage della WWE, è indubbiamente il manager/consigliere on-screen del campione Universale di Smackdown, Paul Heyman.

Il Mad Genius, che vediamo praticamente al fianco di Roman Reigns dal suo ritorno sulle scene, avvenuto a Summerslam dello scorso anno, è stato infatti fondamentale per la creazione del nuovo character del campione assoluto dello show blu dei McMahon, con Reigns che ha acquisito un notevole status, sia per le sue grandi doti recitative, che per la vicinanza di Heyman e poi del cugino minore, Jey Uso.
Dopo essere stato rimosso dal ruolo di Direttore Esecutivo di Monday Night Raw, Heyman ha così trovato un nuovo ruolo importantissimo sia on-screen che nel backstage della WWE, prendendo in mano l'intera storyline del campione Universale, di cui prende la maggior parte delle decisione creative, proprio insieme allo stesso Reigns.

Il contratto di Heyman potrebbe essere già scaduto?

Ad alzare un polverone con delle dichiarazioni che non sono ancora state confermate ufficialmente, come sempre, è stato il prontissimo Dave Meltzer, del Wrestling Observer, che nelle ultime ore ha riportato il rumor che vuole il contratto di Paul Heyman essere in procinto di scadenza o addirittura essere già scaduto da qualche settimana.
In uno degli ultimi aggiornamenti riportati dall'Observer, infatti, Meltzer ha affermato:

"Non so se abbia attualmente firmato un nuovo accordo nè altro.

Dovrebbe essere arrivato al termine adesso. Magari non adesso, ma nel prossimo mese o due. Penso, penso che fosse a Maggio, se ricordo bene, ma potrei sbagliarmi. Non posso comunque immaginare che non voglia firmare. Ha al momento Roman Reigns all'apice della carriera, quindi presumo sia solo una formalità" .

A quanto pare, nonostante non si sappia con certezza quale sia la data del termine del contratto del Mad Genius, Meltzer sembrerebbe certo: Paul Heyman rinnoverà con la WWE. Dopo aver terminato gli impegni da dirigente nel backstage, per Heyman sarebbe rimasto il solo ruolo on-screen al fianco di Roman Reigns, nonostante abbia una forte influenza nel backstage per quanto riguarda la storyline più importante di Smackdown, il cui match principale chiuderà probabilmente la seconda nottata dedicata a Wrestlemania.