Anche Rob Van Dam sarà introdotto nella WWE Hall of Fame del 2021?



by   |  LETTURE 1281

Anche Rob Van Dam sarà introdotto nella WWE Hall of Fame del 2021?

Nelle ultime settimane si è molto parlato di Wrestlemania e quindi anche della settimana ad essa dedicata, la famosa "Wrestlemania Week", nella quale andranno in scena gli show più disparati, come il TakeOver di NXT, Stand & Deliver o la cerimonia della Hall of Fame, che lo scorso anno non videro mai la luce per colpa dello scoppio della pandemia globale, che di fatto ha bloccato ogni tipo di progetto e show della federazione di Stamford.

Quest'anno la WWE dovrebbe infatti cercare di recuperare l'edizione della Hall of Fame persa lo scorso anno, andando ad inserire nella propria Arca della Gloria anche la classe di ex atleti che dovevano essere inseriti nel 2020, raggruppando così tutte e due le classi in un'unica cerimonia.

Anche RVD entrerà probabilmente nella grande classe 2021 della Hall of Fame

Se uno dei grandi nomi che quest'anno non ci saranno all'edizione della HOF della WWE è quello di Batista, ex campione mondiale che a quanto pare ha riscontrato dei problemi che gli impediranno di essere presente alla cerimonia, un altro grande ex della compagnia dei McMahon potrebbe invece essere stato aggiunto alla classe 2021 dell'Arca della Gloria.

Stiamo parlando dell'ex WWE Champion, nonchè ECW Champion, Rob Van Dam, che ultimamente ha compiuto i suoi ultimi sforzi sul ring sui teleschermi di Impact Wrestling. Dopo numerosi rumors arrivati online, che volevano appunto RVD essere uno dei prossimi aggiunti alla cerimonia della Hall of Fame per la classe 2021, dopo gli annunci di Molly Holly ed Eric Bischoff, sembra che l'ex collega di RVD, Sabu, abbia voluto confermare i rumors provenienti da Fightful Select nelle ultime ore.
Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni dell'NWC Show, Sabu ha infatti rivelato:

"Hey Rob Van Dam sarà inserito nella Hall of Fame quest'anno, penso.

Non ditelo a nessuno, ma fatelo sapere alla gente" . Con una frase abbastanza contorta e dubbiosa, Sabu sembra comunque aver confermato l'entrata nella WWE Hall of Fame per il suo storico collega della ECW, con il nome di RVD che sarebbe sicuramente uno di quelli di alto profilo, per questa edizione della HOF della WWE, dopo l'abbandono di Batista.