WWE, un'inaspettata superstar elogia e dice belle parole per Bobby Lashley



by   |  LETTURE 2862

WWE, un'inaspettata superstar elogia e dice belle parole per Bobby Lashley

Nelle ultime settimane e dopo ben 17 anni di lunga attesa Bobby Lashley ha coronato il suo grande sogno ed è diventato WWE Champion. Il wrestler, membro dell'Hurt Business, ha prima aiutato The Miz a conquistare il titolo e l'ha poi battuto a Monday Night Raw conquistando finalmente l'agognato oro iridato.

Dopo Fastlane è stato ormai deciso che The All Mighty sfiderà Drew McIntyre in uno dei Main Event di Wrestlemania 37, un evento molto atteso che verrà il ritorno del pubblico il prossimo 10 e 11 Aprile (lo show sarà diviso in due serate).

Sono tanti recentemente ad aver elogiato il modo di lavorare dell"attuale WWE Champion e lo stesso Scottish Psychopath, ormai prossimo sfidante di Lashley, ha avuto belle parole per l'esperto wrestler.

Le parole di Drew McIntyre su Bobby Lashley

Drew McIntyre ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni dei colleghi di Sports Illustrated.

Ecco le sue parole nello specifico:

"Non c'è nessuno che lavora così nella nostra industria come lavora Bobby Lashley. Il suo modo di lavorare parla da solo ed in questo momento è davvero slanciato verso la vetta.

Sono così entusiasta inoltre di rivedere i fan a Wrestlemania 37 e credo che tutti i fan del WWE Universe non sappiano come andrà a finire il nostro match. Attualmente Bobby sta svolgendo un grande lavoro e merita questi momenti.

Le persone sono entusiaste e cercheremo di dare il massimo nel nostro scontro per il WWE Championship. Per noi due il wrestling è tutto e ci teniamo a fare bene"

Bobby Lashley e Drew McIntyre hanno iniziato la propria rivalità a WWE Backlash dove Drew McIntyre ha conservato in quel caso il titolo.

The All Mighty ha avuto un ruolo decisivo al match di Elimination Chamber con la riscossione della valigetta di The Miz ed ora finalmente è stata decisa la data dello scontro. Secondo le ultime indiscrezioni Drew McIntyre vs Bobby Lashley dovrebbe essere il Main Event della prima serata di Wrestlemania 37.