Dopo il rilascio di Andrade anche Charlotte Flair potrebbe avere problemi con la WWE?



by   |  LETTURE 3922

Dopo il rilascio di Andrade anche Charlotte Flair potrebbe avere problemi con la WWE?

Negli ultimi giorni si è molto parlato del talento messicano della WWE, Andrade, che è stato nelle ultime ore rilasciato dalla compagnia di Stamford, dopo aver chiesto esplicitamente alla dirigenza della compagnia di poter andare via.

Nelle ultime settimane si era infatti rincorsa online la voce che lo stesso ex campione delgi Stati Uniti fosse in rotta con il team creativo e con la dirigenza della compagnia, rea di non aver programmato nessun tipo di piano per lui on-screen, con il compagno di Charlotte Flair che mancava dai teleschermi della federazione ormai dallo scorso anno e che sembrava non sarebbe rientrato in tempi brevi.
Dopo essere venuti a conoscenza dei problemi di Andrade con i dirigenti WWE, problemi che lo stesso atleta aveva confermato tramite un tweet personale sulla sua pagina Twitter, alla fine la federazione di Stamford avrebbe deciso di cedere, rilasciando il suo atleta prima del tempo.
Negli ultimi giorni, anche per Charlotte Flair la situazione non sembra essere delle migliori, con l'ex campionessa mondiale della WWE che è stata rimossa senza un apparente motivo dal poster di Wrestlemania, dove inizialmente era presente tra Edge e Roman Reigns, con i fan che hanno iniziato subito a farsi qualche domanda in merito alla situazione della bellissima figlia del Nature Boy per Wrestlemania.

Anche Charlotte Flair ha problemi con la WWE?

A quanto pare, secondo quanto riportato nelle ultime ore da Dave Meltzer del Wrestling Observer, sembrerebbe che la situazione di Charlotte Flair con la WWE sia più dubbiosa che mai, con la pluri-campionessa mondiale della federazione che è infatti sparita dai piani per Wrestlemania, senza una motivazione precisa che è stata divulgata.
In una delle sue ultime Newsletter, Meltzer ha infatti riportato che:

"Sta girando il film al momento.

Per quanto riguarda Charlotte e Wrestlemania, stanno letteralmente evitando il discorso con me e con gli altri giornalisti. Quello che c'è sotto non c'entra sicuramente con il film, perchè se fosse stato quello non lo avrebbero tenuto nascosto" .

A quanto pare, Charlotte Flair sarebbe al momento impegnata con il reboot del film Walking Tall, che nella prima pellicola vedeva come protagonista l'altro wrestler del passato della WWE, The Rock.
Nonostante al momento nulla sia trapelato dagli ambienti della WWE, è probabile che Charlotte Flair abbia dei problemi più grandi delle riprese del film a cui tener testa, dopo il rilascio del fidanzato dalla compagnia di Stamford.