Dopo il sorprendente attacco di Fastlane si scioglie una stable della WWE? - SPOILER



by   |  LETTURE 1716

Dopo il sorprendente attacco di Fastlane si scioglie una stable della WWE? - SPOILER

Era ormai nell'aria già da diverse settimane e negli ultimi giorni già svariati indizi avevano portato i fan del WWE Universe a pensare ad uno scioglimento della stable, ma dopo quanto visto sui ring di Fastlane sembra ormai dare ufficialità alla cosa.

La Retribution si sarebbe infatti sciolta proprio poco prima della main card di Fastlane. Dopo le vicessitudini arrivate in diverse puntate di Monday Night Raw, dove il leader della stable, Mustafa Ali, continuava imperterrito a prendersela con i suoi compagni di team per le loro sconfitte, sembrava che il rapporto tra membri della stable cominciasse a scricchiolare un po', con gli ultimi indizi arrivati da Twitter che sembravano non lasciare adito a dubbi.
Nella giornata di sabato, infatti, T-Bar aveva eliminato tutti i riferimenti alla Retribution dal suo account Twitter, facendo presagire qualcosa in arrivo per lui e la sua ormai ex stable, che i fan però ancora non capivano bene.

Mustafa Ali viene attaccato dai suoi compagni a Fastlane

Durante il kick-off di Fastlane, Riddle è riuscito ancora una volta a difendere il suo titolo americano dall'attacco di Mustafa Ali, con il leader della Retribution che come al solito non si è voluto prendere responsabilità e se l'è invece presa con i suoi compagni di stable, rei di averlo tradito nel momento del bisogno.
Questa volta, però, i suoi adepti non sono rimasti a sentire le urla di Ali senza fare nulla e senza muovere un dito, così Reckoning e Slapjack hanno deciso di abbandonare il ring, mentre invece Mustafa Ali è stato lasciato nelle grinfie dei due bestioni della Retribution, Mace e T-Bar.

Dopo averne sentite di tutti i colori, Mace e T-Bar hanno così deciso di colpire Mustafa Ali con una doppia Chokeslam, sancendo di fatto molto probabilmente la fine della Retribution, che scricchiolava già da tempo sui ring di Monday Night Raw.
Vedremo adesso, in ottica Wrestlemania 37, cosa si inventerà la WWE con la sua stable ormai completamente sfaldata, se qualcuno continuerà il proprio percorso in team o se tutti i wrestler che una volta erano una stable andranno adesso avanti in singolo.