WWE, grosso cambiamento per Sasha Banks in vista di Wrestlemania?



by   |  LETTURE 4165

WWE, grosso cambiamento per Sasha Banks in vista di Wrestlemania?

Una delle faide della WWE più interessanti del lato di Smackdown in vista di Wrestlemania, è quella che porterà a scontrarsi allo Showcase of the Immortals, la campionessa dello show blu, Sasha Banks e la vincitrice della Royal Rumble femminile del 2021, Bianca Belair.

Le due hanno infatti iniziato una storyline ormai diverse settimane fa e nell'ultimo periodo sono state utilizzate dalla WWE come un tag team, con le due face dello show del venerdì sera che andranno infatti a competere per i titoli di coppia del main roster, contro Shayna Baszler e Nia Jax anche nel prossimo ppv della compagnia, Fastlane, che andrà in onda questa notte.
A quanto pare, però, in vista di Wrestlemania 37 e del loro scontro valido per il titolo di Smackdown, sembra che la compagnia dei McMahon abbia in mente qualche cambiamento abbastanza radicale per la Boss della federazione, soprattutto per quanto riguarda la sua attuale attitudine.

Sasha Banks passerà dal lato delle heel dopo Fastlane?

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, dopo quanto ascoltato e visto durante l'ultimo episodio di Talking Smack, sembrerebbe che la direzione che la WWE vuole seguire con la sua campionessa di Smackdown è proprio quella del turn heel, con la ragazza che già ai microfoni della trasmissione secondaria che va in onda dopo lo show blu, ha agito come una heel farebbe davanti alle telecamere.

In una delle sue ultime Newsletter, Meltzer ha infatti affermato:

"Sasha ha fatto un promo da heel a Talking Smack, quindi condurrà la faida da heel. Voglio dire che è molto probabile che lei prenda il ruolo della heel, mentre invece Bianca sarà la babyface del feud" .

Non è ancora chiara quella che sarà la modalità con cui la WWE porterà avanti la faida tra le due atlete, ma è molto probabile che già questa notte a Fastlane, tra le due possa scattare quella scintilla che rende un feud una vera e propria battaglia personale, come abbiamo già visto in diverse situazioni nel passato della WWE e questa volta a svolgere il ruolo della cattiva potrebbe essere proprio la Boss di Smackdown.