Star WWE elogia Roman Reigns: "Quello che ha fatto dopo la pandemia è incredibile"



by   |  LETTURE 1723

Star WWE elogia Roman Reigns: "Quello che ha fatto dopo la pandemia è incredibile"

Lo scorso anno Roman Reigns è stato per un certo periodo lontano dai ring della WWE. Il wrestler, attuale Universal Champion, è voluto restare vicino alla sua famiglia nel corso della Pandemia, evitando così pericolose problematiche riguardanti la salute sua e quella di tutti i membri della sua famiglia.

Al suo rientro a SummerSlam ha però avuto un impatto devastante; da quel giorno ha vinto il titolo di Universal Champion WWE ed ha man mano asfaltato qualsiasi rivale si fosse messo davanti nella corsa al titolo.

Partendo dalla rivalità con Jey Uso, poi diventato suo adepto, fino all'eterna sfida, sempre dominata contro Kevin Owens. Ora, tra poche ore, sfiderà in un match valido per il titolo nel Pay per View di Fastlane Daniel Bryan.

Le parole di Daniel Bryan su Roman Reigns

Proprio quest'ultimo, lo Yes Man, è voluto uscire per un attimo dal suo personaggio ed elogiare il Big Dog della WWE per il suo atteggiamento avuto nel corso della Pandemia.

Ecco alcune sue dichiarazioni rilasciate ai colleghi di Sports Illustrated:

"Roman Reigns sta davvero lavorando ad un altro livello rispetto a prima. Tutti noi pensavamo che con l'assenza di pubblico chiunque avrebbe avuto problemi a creare enfasi e l'entusiasmo giusto, ma non lui.

Roman ha fatto meglio di chiunque altro accentuando i suoi aspetti positivi sul ring, ha rilasciato interviste ed ha avuto particolari atteggiamenti che sembrerebbero da folli per altri, visto l'assenza di pubblico, ma non per lui che è stato davvero incredibile"

Lo stesso Daniel Bryan ha difatti concordato che Roman Reigns è probabilmente al momento la principale attrazione della compagnia ma allo stesso tempo ha ricordato che a Fastlane ha un importante chance e proverà in tutti i modi a battere il WWE Universal Champion.

Riguardo il match di questa sera anche Paul Heyman ha detto la sua durante Talking Smack affermando ciò:
"Daniel Bryan riceverà una vera e propria fustigazione sul ring, verrà annientato tanto che lo stesso Edge non vorrei più salire sul ring di Wrestlemania 37 contro Roman Reigns"