Drew McIntyre: "Cesaro dovrebbe essere un Main Eventer"



by   |  LETTURE 2867

Drew McIntyre: "Cesaro dovrebbe essere un Main Eventer"

Drew McIntyre è stato l'atleta che più di tutti ha completato la sua formazione all'interno della WWE nello scorso anno, raggiungendo delle vette altissime anche grazie alla vittoria del titolo WWE in quel di WrestleMania 36 contro Brock Lesnar.

Proprio da quel momento, lo scozzese ha rilasciato davvvero tantissime interviste e l'ultima fra queste è quella con Bleacher Report, che ha chiesto all'ex campione chi dovrebbe essere secondo lui il prossimo atleta ad essere pushato ed essere direttamente gettato nel mondo del Main Event degli show della federazione di Stamford.

La risposta non è tardata ad arrivare con il Sindaco di Claymore Country che ha etichettato Cesaro come Superstar meritevole di tale trattamento.

Le parole di Drew McIntyre

Drew è stato un atleta che sicuramente ha subìto il peso della difficoltà nel raggiungere determinati obiettivi in WWE, proprio come Cesaro, wrestler che però nelle ultime settimane sembra percorrere un momento positivo della sua carriera, con tantissimi match importanti in vista, come quello contro Seth Rollins.


Cesaro è un atleta dalle qualità tecniche davvero infinite ed anche lo stesso Drew lo ha riconosciuto tramite le seguenti parole:

"Stiamo capendo in questo momento quanto valga. Penso che tutti credano, da cinque anni a questa parte, che Cesaro possa raggiungere molto di più, ed è vero.

Non ho mai avuto un match con lui, ma basta guardarlo per dire tutto questo, nonostante spesso si dovrebbe lavorare con una persona per avere un giudizio di questo tipo. Sarebbe davvero divertente condividere un ring con lui."



L'auspicio è sicuramente quello di vedere Cesaro pushato a dovere nell'imminente futuro, per coronare anni e anni di sacrifici e di prestazioni meritevoli di tali palcoscenici.
E a voi, piacerebbe vedere lo Swiss Cyborg nel giro del Main Event, avvicinandosi dunque sempre di più a quelle che sono le cinture più prestigiose della federazione della famiglia McMahon? Fatecelo sapere con un commento.