Charly Caruso rimossa dagli schermi della WWE: si è attirata le ire del backstage



by   |  LETTURE 5986

Charly Caruso rimossa dagli schermi della WWE: si è attirata le ire del backstage

Erano stati in molti a chiedersi perchè Charly Caruso non apparisse da settimane sugli schermi della WWE e finalmente abbiamo una risposta. Secondo quanto riportato da Fightful Select, infatti, l'intervistatrice è stata rimossa dai programmi perchè si è attirata le ire del backstage.

Ma quali sono state le motivazioni scatenanti? A quanto pare arrivava in ritardo per le interviste e ci sono stati alcuni problemi con Sheamus e Randy Orton nello specifico. Charly al momento lavora anche con ESPN utilizzando il suo vero nome, Charny Arnolt.

Se la situazione con la WWE non dovesse risolversi, dunque, avrebbe già un piano di riserva nell'ambito sportivo. Questo il quote del sito: "Diverse fonti interne ci hanno detto di come ci siano stati problemi con Sheamus e Randy Orton che hanno portato la WWE a rimuoverla dagli schermi e dalla programmazione attuale"

Una situazione che si preannuncia davvero incandescente considerando il peso politico di Orton nel backstage della Compagnia.

Charly Caruso è stata rimossa dagli schermi della WWE

L'ex ring announcer era anche stata protagonosta di una storyline con Angel Garza e Zelina Vega nel corso dell'estate del 2020, ma la Compagnia ha poi deciso di interrompere senza alcuna spiegazione la possibile storia d'amore tra lei e il lottatore messicano.

Charly aveva anche fatto il giro del web per aver comunicato ai suoi fan di essere single, svelando la sua cena d'asporto preferita. Al momento durante Raw Talk vediamo sempre impegnato R-Truth che cerca di fare da moderatore con la sua verve comica, salvando capre e cavoli.

Un pò quello che è successo nella recente puntata dove Drew McIntyre si è lasciato andare a una parolaccia imprevista, scusandosi poi per l'accaduto. Non resta dunqye che attendere e capire cosa riserverà il futuro per Charly Caruso, che nel frattempo è rimasta silente sui social.

Di certo vederla lasciare la WWE, decisione presa in passato anche dalla sua ex collega Renee Young, sarebbe un duro colpo per i suoi fan.