La WWE rimette in vendita i biglietti di Wrestlemania 37, dopo averli bloccati



by   |  LETTURE 1666

La WWE rimette in vendita i biglietti di Wrestlemania 37, dopo averli bloccati

Negli ultimi giorni la WWE ha confermato e poi smentito diverse notizie in merito alla vendita dei biglietti per il prossimo Showcase of the Immortals, Wrestlemania 37. Inizialmente, la federazione di Stamford avrebbe dovuto mettere in vendita i pochi biglietti per lo show degli show nella giornata di ieri, tramite il solito sito di Ticketmaster, che da anni si occupa della distribuzione online e nelle biglietterie dei biglietti più importanti degli show della compagnia dei McMahon.
A quanto pare, però, nella giornata di ieri la messa in vendita dei ticket sarebbe stata interrotta prima di cominciare, con i fan che sono infatti rimasti dubbiosi sul da farsi, senza riuscire a capire bene il motivo per cui la WWE avesse bloccato le vendite dei suoi biglietti, senza neanche sapere quando invece sarebbe ripresa la vendita degli stessi.

La WWE posticipa la vendita dei biglietti di Wrestlemania e conferma la nuova data

Solo pochi minuti fa, la federazione di Stamford ha deciso di fare luce sulla vicenda, andando a confermare la nuova data nella quale verranno messi in vendita i biglietti dello Showcase of the Immortals, che come già riportato partiranno dalla somma di 35 dollari e arriveranno fino ai 2500, se si prende un pacchetto viaggio, con i posti più interessanti che saranno appunto messi da parte per tali pacchetti.

Dopo il comunicato della stessa WWE, che di fatto bloccava la messa in vendita dei biglietti, con un messaggio che designava la situazione come una situazione di stallo, per via dei problemi legati alla pandemia e per colpa di alcune impossibilità logistiche, sembra sia stata partorita una nuova data nella quale partiranno le vendite, che sarà il prossimo 19 di Marzo, ovvero tra due giorni.


A quanto pare i problemi riscontrati dalla WWE nelle ultime settimane sarebbero stati risolti, con la messa in vendita dei primissimi biglietti dedicati ai fan, dopo un lunghissimo anno di show dal vivo privi di gente sugli spalti, che garantirà uno show più vivo ed eccitante che mai; cosa che i fan del WWE Universe speravano di vedere già da tempo.