WWE Raw: Bud Bunny pronuncia parole sconce in diretta e nessuno se ne accorge -VIDEO



by   |  LETTURE 3776

WWE Raw: Bud Bunny pronuncia parole sconce in diretta e nessuno se ne accorge -VIDEO

Nell'ultimo episodio dello show di bandiera della WWE, andato in onda lunedì notte, come sempre sui teleschermi di USA Network, Bad Bunny è stato uno degli assoluti protagonisti della serata, prima con un angle nella quale "regalava" letteralmente il suo 24/7 Championship ad R-Truth, che ne è quindi il nuovo detentore e poi con un altro segmento in-ring contro Elias prima e contro The Miz poi.

Ad avere la peggio, però, stavolta è stato proprio il rapper di origini portoricane, che è stato colpito con una chitarrata nella schiena da parte dell'ex WWE Champion, come atto di vendetta dopo i continui sbeffeggiamenti che Bad Bunny e l'amico Damian Priest hanno perpetrato nei confronti della coppia formata da Miz e Morrison per settimane.
La cosa più esilarante di questo siparietto, però, è stato il commento uscito dalla bocca del rapper, che in molti non hanno capito in diretta, sia per la lingua nella quale è stato pronunciato l'epiteto, ovvero lo spagnolo (lingua madre del rapper) sia per tutti i rumori che c'erano nell'arena, che non hanno fatto sentire chiaramente le parole del cantante.

Bud Bunny strilla parolacce sui ring di Raw

Con un breve video che siamo riusciti a tovare online grazie al solito sito d'oltreoceano Ringside News, veniamo infatti a conoscenza della frase precisa che Bad Bunny avrebbe pronunciato in diretta a Raw dopo essere stato colpito dalla chitarra di Elias sulla schiena, per mano di The Miz.


La frase esatta è stata infatti "Mama Bichooo", ovvero un gergo spagnolo con la quale ci si riferisce ad una "pratica orale" molto diffusa nel mondo, che di certo non viene però spiegata sui ring di pro-wrestling e soprattutto non in diretta in prima serata.
Nel linguaggio urbano dei paesi dell'America Latina, tale frase sta ad indicare letteralmente il gesto del "succhiare", anche se viene associato a persone malvage, egoiste e corrotte.

Bad Bunny ha così proferito tali parole in un'imbarazzantissima scenetta che a tutti è sembrata invece normalissima, con i Latini che sono però rimasti a bocca aperta e con la risata pronta dopo aver sentito il rapper urlare tali oscenità in diretta a Raw.