Alexa Bliss contro Randy Orton a Fastlane: la reazione dell'alleata del Fiend



by   |  LETTURE 4221

Alexa Bliss contro Randy Orton a Fastlane: la reazione dell'alleata del Fiend

Quando si parla della rivalità tra il duo formato dal Fiend e Alexa Bliss e Randy Orton l'attenzione di grandissima parte del gruppo si fa più acuta e questo scontro ha permesso a tantissimi fan di esprimere il proprio pensiero soprattutto dopo la notizia che tutti abbiamo appreso in quel di Raw questa notte: a Fastlane l'ex campionessa femminile di Raw e il Legend Killer avranno un match uno contro uno.


Ma i fan di tutto il mondo non sono stati gli unici a reagire a tale idea della federazione di Vince McMahon, ma anche la stessa Bliss ha voluto esprimere il suo punto di vista tramite il suo profilo Twitter, dove ha fatto intuire che il suo unico scopo è quello di provocare molto dolore all'ex campione WWE che tanto ha convinto in questo ultimo anno di attività.


"Anime e vite fatiscenti, alti obiettivi costringono le tue bugie.

Ma ora è il momento del mio gioco preferito, il gioco delle verità mentre si infligge del dolore."

La rivalità tra Alexa Bliss e Randy Orton

Fin dal momento in cui Randy Orton ha inflitto il famoso fuocoso attacco al Fiend, Alexa Bliss è stata utilizzata in maniera permanente in questa rivalità, portando sugli schermi vari criptici promo che richiamavano il lato pauroso di questa rivalità, con l'intento di rievocare un Bray Wyatt lontano dallo show da ormai diverso tempo.

In mezzo a questi promo non è mancato neanche un vero e proprio attacco nei confronti dell'Apex Predator, che fu colpito con una palla da fuoco dalla stessa wrestler.
Inoltre, una delle cose che più ha fatto discutere nelle ultime settimane è stato l'utilizzo di questa sostanza nera che usciva dalla bocca di Randy, utilizzata per ricordare tutte le conseguenze a cui si è sottoposti ogni volta che si incontrano questi personaggi con questi "speciali poteri"

Siete contenti di questo nuovo match ufficializzato per WWE Fastlane? Fatecelo sapere con un commento.