WWE, posticipata la vendita dei biglietti di Wrestlemania 37: le ultime
by MARIO TRAMO | LETTURE 1089
Il prossimo 10 e 11 Aprile si terrà al Raymond James Stadium di Tampa la trentasettesima edizione di Wrestlemania 37, l'evento annuale più importante per la storia e per gli appassionati del Grande wrestling.
Questo evento coinciderà con il ritorno dopo oltre un anno dei fan sugli spalti delle arene di wrestling e la WWE è al lavoro per cercare di realizzare il più grande show possibile. Nel corso dell'ultimo episodio di Monday Night Raw la compagnia di Vince McMahon ha annunciato mediante un promo che la vendita dei biglietti per The Show of the Immortals è posticipata.
Ad ormai meno di un mese dall'evento ufficiale sono tanti i fan preoccupati per come verrà gestita la situazione e se c'è qualche particolare problema. La situazione legata alla pandemia ed alla problematica Coronavirus non è terminata e c'è tensione su come verrà gestito il tutto.
Il comunicato specifico della WWE recitava solo poche ore fa: "La vendita dei biglietti di Wrestlemania 37 è spostata a data da destinarsi in quanto i piani e la definizione delle due notti sono ancora in fase di stallo.
Prevediamo di rimettere in vendita i biglietti entro la prossima settimana". Il tutto mentre la UFC annunciava l'imminente arrivo di uno show che sarà invece interamente aperto al pubblico (qui i dettagli).
Le ultime su Wrestlemania 37
Wrestlemania 37 è sicuramente l'evento dell'anno per la WWE e la compagnia è al lavoro per realizzare una card di grande livello, calcolando soprattutto che lo show quest'anno sarà diviso in due notti.
I due match principali saranno la sfida per il WWE Championship (annunciata ufficialmente stanotte) tra il campione Bobby Lashley e Drew McIntyre. L'altro match invece prevede il grande incontro (e forse il più atteso di tutti) tra Roman Reigns che difenderà il titolo di Universal Champion WWE contro la Rated-R Superstar Edge.
Prima di questo incontro però il Tribal Chief della WWE dovrà difendere il titolo a Fastlane contro Daniel Bryan. Tra gli altri sono attesi anche altri interessanti match come quello (ancora non annunciato) tra Randy Orton e Bray Wyatt The Fiend.
The Rock rilancia: "Match contro Roman Reigns a WrestleMania 40? Sono aperto"
WWE, Rhea Ripley si fa avanti: “Voglio Becky Lynch a WrestleMania 40”
"Bray Wyatt doveva battere Undertaker a WrestleMania", la sentenza di Kevin Nash
La WWE aveva importanti piani per Bray Wyatt a WrestleMania 40: le ultime
The Rock celebra Bray Wyatt: "Pochissimi come te", poi il retroscena su WrestleMania
Roman Reigns vs Cody Rhodes a WrestleMania 40, conferme WWE: "È da sempre il piano A"