Paige ed il presunto ritorno sui ring WWE: cosa c'è di vero in tutta questa storia?



by   |  LETTURE 6747

Paige ed il presunto ritorno sui ring WWE: cosa c'è di vero in tutta questa storia?

Negli ultimi mesi si è molto parlato dell'ex wrestler e manager della WWE Paige, che sembrava potesse tornare da un giorno all'altro a faticare sui ring della compagnia di Stamford, dopo aver subito un brutto infortunio che poteva costarle molto caro, oltre che costarle già la carriera in-ring.

Dopo aver sostenuto diversi problemi di carattere fisico dopo uno scontro con Sasha Banks sui ring della compagnia dei McMahon in uno dei suoi ultimi match, l'atleta inglese si è sottoposta a delle visite specifiche presso delle cliniche abilitate per andare più a fondo su questa faccenda ed è venuta a sapere che la sua situazione fisica non le permetteva più di lottare sui ring di una compagnia importante come la WWE.
Negli ultimi mesi, però, era circolata online la voce che Paige potesse tornare in scena dopo aver passato un lungo periodo fuori dall'azione, con il suo ritorno on-screen nello stint da manager delle Kabuki Warriors, che aveva infatti avvicinato e non poco l'ex campionessa di NXT e del main roster ad un suo ritorno sul quadrato.

Paige è prevista per un ritorno on-screen con la WWE?

Poco prima dello scoppio della pandemia mondiale, la WWE aveva confermato come Paige potesse fare un grande annuncio, mentre tutti i fan si aspettavano che l'atleta confermasse il suo ritorno in scena da combattente, mentre invece Paige ha solamente confermato il suo approdo come manager sui ring della federazione di Stamford.
Dopo l'uscita di scena di Kairi Sane, anche di Paige non si è saputo più nulla, con i suoi fan che ancora attendono un suo possibile ritorno in scena, che a questo punto, probabilmente non avverrà mai.

A confermare la mancata apparizione nel futuro della compagnia di Stamford dell'inglesina della WWE, è stato anche il sito Ringside News, che intervistando diverse persone influenti nel backstage della compagnia dei McMahon, ha ricevuto solo risposte negative in merito al ritorno di Paige in WWE.
A quanto pare, secondo quanto rivelato dai giornalisti del noto sito d'oltreoceano, Paige non dovrebbe tornare in WWE in tempi brevi, nè come manager, non avendo più un team da seguire, nè tantomeno come wrestler, visto che non ha mai ottenuto il lasciapassare da parte del team medico della federazione.
Tutto il resto, come sempre è solo frutto di rumors infondati passati online come possibili notizie bomba, che non hanno mai trovato però un fondamento di realtà nel dietro le quinte della federazione di Stamford.