Il commento del WWE Champion Bobby Lashley su The Fiend



by   |  LETTURE 3825

Il commento del WWE Champion Bobby Lashley su The Fiend

Dopo 17 anni ed una lunga attesa Bobby Lashley ha coronato il suo sogno ed è diventato WWE Champion. The All Mighty è risultato decisivo nell'ultimo Pay per View della compagnia dove ha collaborato in maniera importante per far incassare la valigetta a The Miz con The A-Lister che era diventato campione ai danni di Drew McIntyre.

Nel corso della puntata successiva Lashley ha poi rivendicato un match per il titolo contro The Miz ed i due si sono sfidati in un Lumberjack Match (deciso da Shane McMahon) con il membro dell'Hurt Business che ha conquistato cosi il suo primo titolo mondiale in carriera.

Ai microfoni del podcast A Kinda Fun Sports il neo WWE Champion ha trattato di tanti temi ed ha parlato anche di uno dei personaggi più carismatici e particolari della WWE, ovvero The Fiend.

Le parole di Bobby Lashley su The Fiend

Parlando di The Fiend The All Mighty ha rivelato:
"The Fiend è un wrestler davvero molto pericoloso, parliamo ma alla fine nessuno lo ha mai fermato totalmente"

Queste parole appaiono molto interessanti anche in vista di eventuali piani futuri e riguardo proprio al suo titolo Bobby Lashley ha parlato cosi:

"Nella corsa al titolo di WWE Champion ci sono tantissime persone, non so come andrà a finire ma intanto mi piacerebbe conservare questo titolo per un anno intero"
Per quel che riguarda The Fiend, al momento la storyline in atto con Randy Orton prevede l'assenza del wrestler ma si parla di un ultimo finale atto tra i due con un grande match a Wrestlemania 37.
Non si conoscono ancora bene i piani della WWE riguardo la lotta al WWE Championship ma ultime indiscrezioni parlano di una federazione intenzionata verso un match per il titolo a Wrestlemania 37 tra Bobby Lashley e Drew McIntyre con The Scottish Psychopath che parrebbe favorito per riprendersi il titolo e conquistare finalmente un trionfo davanti al pubblico.

Ricordiamo infatti che il 10 e 11 Aprile Wrestlemania 37 si terrà con il ritorno del pubblico sugli spalti e per quell'evento la compagnia è al lavoro per grandi risultati.