La WWE conferma in maniera indiretta il grande apporto di Bad Bunny a Wrestlemania



by   |  LETTURE 1188

La WWE conferma in maniera indiretta il grande apporto di Bad Bunny a Wrestlemania

Nelle ultime settimane si è molto parlato di quello che potrebbe essere uno dei match più visti e chiacchierati della prossima edizione di Wrestlemania, che andrà in onda in due serate separate, proprio come lo scorso anno, i prossimi 10 e 11 di Aprile dal Raymond James Stadium di Tampa Bay.

E' ormai dalla Royal Rumble che il rumor di un possibile tag team match con all'interno anche il 24/7 Champion, Bad Bunny, è uscito online. La contesa a quattro, infatti, dovrebbe vedere da una parte il rapper di origini portoricane e l'ex atleta di NXT da poco passato sui ring del main roster, Damian Priest e dall'altra invece la coppia formata da The Miz e John Morrison.

Tra i quattro ci sono state già delle scaramucce nelle scorse settimane, con Bad Bunny che ha infatti colpito più volte i due heel di Raw, facendo infuriare soprattutto The Miz.
Dopo il breve frangente nel quale l'Awesome One è tornato WWE Champion, adesso sembrerebbe che la dirigenza della federazione possa avere tutto il tempo a disposizione per creare il tag team match di Wrestlemania 37 tra i due team.

La WWE inserisce Bad Bunny in uno dei poster di Wrestlemania sul suo sito

Ai fan del WWE Universe che tentavano di comprare i biglietti online dell'edizione di Wrestlemania di quest'anno, si è parata davanti una nuova immagine illustrativa di diverse Superstar della WWE in vista dello Showcase of the Immortals, con all'interno anche la presenza del 24/7 Champion, che a quanto pare adesso fa proprio parte del roster della compagnia.
Insieme agli immancabili Roman Reigns, Drew McIntyre, Bobby Lashley, Edge, Charlotte Flair e tutti gli altri volti noti del momento, appare infatti anche il cantante rap detentore della cintura verde-oro della WWE, segno che il suo utilizzo sui ring di Wrestlemania sia ormai confermato, seppur in maniera indiretta dalla federazione.
Staremo a vedere nelle prossime settimane in che modo la WWE costruirà quasi certamente il tag team match tra Bad Bunny e Priest da una parte e The Miz e John Morrison dall'altra.