La WWE sta preparando un nuovo match titolato per Wrestlemania



by   |  LETTURE 1325

La WWE sta preparando un nuovo match titolato per Wrestlemania

Nelle ultime settimane la WWE si è impegnata parecchio nel costruire diverse importanti storyline che arrivassero a definire al meglio la card dell'evento più atteso dell'anno, ovvero Wrestlemania, che come tutti voi saprete è l'evento per eccellenza che mette in scena la WWE ogni anno, da una sede diversa degli Stati Uniti.

Quest'anno, la scelta è ricaduta su quel Raymond James Stadium di Tampa Bay che doveva ospitare l'edizione dello Showcase of the Immortals già lo scorso anno, ma così non è stato per colpa delle scoppio della pandemia mondiale che ha bloccato praticamente tutto il mondo dello sport e dello spettacolo, lasciando anche la WWE in una situazione molto difficile.
I primi match ad essere stati confermati per le due serate di Wrestlemania, sono ovviamente quelli per i titoli più importanti e quelli nella quale andranno a lottare i vincitori delle rispettive Royal Rumble e quindi Edge e Bianca Belair, che affronteranno rispettivamente Roman Reigns per il titolo Universale (a meno che Daniel Bryan non vinca a Fastlane) e Sasha Banks.

La WWE prepara anche un grande match di coppia per Wrestlemania

A quanto pare, è notizia delle ultime ore, quella che la WWE starebbe organizzando anche un rematch titolato tra i campioni tag team di Smackown, Dolph Ziggler e Robert Roode e gli ex campioni di categoria dello show blu, gli Street Profits.
L'indiscrezione arriva come sempre da Dave Meltzer del Wrestling Observer, il quale ha riportato nella sua ultima Newsletter:

"Stanno ovviamente costruendo uno Street Profits vs Roode & Ziggler per le cinture, che potrebbe già essere aggiunto a Fastlane la prossima settimana, ma credo vogliano tenerselo invece per Wrestlemania.

Penso che lo stiano salvando per Wrestlemania perchè l'hanno tenuto in stallo per così tanto tempo. Ma potrebbe accadere qualsiasi cosa a questo punto" . Dopo aver perso i titoli di coppia ormai svariate settimane fa, gli Street Profits potrebbero così tornare all'assalto di quelle cinture che avevano vinto quasi gratuitamente, dopo essere passati nel roster blu grazie al Draft annuale e dopo aver fatto lo scambio di titoli con il New Day ed aver di fatto aggiunto un regno titolato al loro palmares.