Bobby Lashley prova ad immaginare un match contro Brock Lesnar e Drew McIntyre in WWE



by   |  LETTURE 2778

Bobby Lashley prova ad immaginare un match contro Brock Lesnar e Drew McIntyre in WWE

Uno dei match che i fan del WWE Universe più attendono da anni ormai, è quello tra l'attuale WWE Champion Bobby Lashley e la Bestia della WWE, che attualmente non fa più parte della compagnia di Stamford, per volere delle due parti di non rinnovare il contratto dell'atleta: Brock Lesnar.

I due atleti non si sono infatti mai incrociati sui ring della federazione dei McMahon, nè in altri ring di altri sport da contatto, come ad esempio quelli delle MMA dove entrambi hanno eccelso per anni, lontano dal mondo del pro-wrestling.

Anche lo stesso WWE Champion attuale, vorrebbe sfidare l'ex pupillo di Paul Heyman da anni, ma la federazione di Stamford ed i vari problemi e le vicessitudini avuti nel passato dei due, non hanno mai permesso che la cosa accadesse.

Bobby Lashley immagina la fine del suo match contro McIntyre e Lesnar

Nel suo ultimo intervento al Kinda Fun Sports podcast, il WWE Champion Bobby Lashley ha provato a raccontare il finale del match che potrebbe avere ancora in futuro contro i due ex campioni mondiali di Monday Night Raw, appunto Drew McIntyre e Brock Lesnar, in un interessantissimo scontro a tre, che porta i fan a non stare già più nella pelle.
Al suo interlocutore, Lashley ha infatti raccontato:

"Cosa mi stai dicendo, Brock e Drew, eh.

Fammi pensare ad un paio di scenari che potrebbero andare in onda. Magari potrei chiudere Brock nella mia morsa? O magari Brock potrebbe colpire Drew con la F5 e quando si rialza, io colpisco Brock con la mia Spear. Drew potrebbe colpirmi con una Claymore, si gira e F5 su di lui e Brock esce da campione.

Potrei chiudere Drew nella mia finisher di sottomissione e Brock potrebbe colpirci entrambi con la F5?" . A quanto pare, secondo quanto riportato dal WWE Champion attuale, ci potrebbero essere molteplici finali che ai fan andrebbero bene per un eventuale triple threat match tra tre dei campioni più dominanti dell'ultimo periodo di Monday Night Raw, con questa possibile contesa a tre che sta stuzzicando la fantasia dei fan ormai da troppo tempo e che a breve potrebbe finalmente essere trasportata sui teleschermi della WWE, dalla sua dirigenza.