Superstar WWE SmackDown ammette: "Voglio essere come Roman Reigns"



by   |  LETTURE 3507

Superstar WWE SmackDown ammette: "Voglio essere come Roman Reigns"

Dal giorno del suo ritorno in WWE lo scorso anno nel Pay per View di SummerSlam Roman Reigns ha visto il suo personaggio essere sempre più imponente ed importante all'interno del roster principale. Dopo poco tempo il wrestler ha conquistato il titolo di Universal Champion a Friday Night Smackdown e da quel momento non l'ha più lasciato, barrando la strada ed asfaltando qualsiasi avversario si fosse posto sulla sua strada.

Partendo da Jey Uso, poi diventato suo adepto alla lunga faida con Kevin Owens che ha più volte battuto usando i metodi più 'sporchi' possibili. Con l'aiuto di Jey Uso e sopratutto del Mad Genius della WWE Paul Heyman, Roman è diventato il Tribal Chief, ha battuto anche Drew McIntyre in un match Champion vs Champion e si è presentato ormai come il wrestler più importante della WWE.

Nelle ultime settimane Apollo Crews ha visto una vera svolta per il suo personaggio ed anche il WWE Universe è apparso curioso di capire il futuro del wrestler. Sono in tanti a sperare in una crescita di Apollo, magari utilizzato già vincendo il titolo di InterContinental Champion contro Big E.

Le parole di Apollo Crews su Roman Reigns

Nel corso di un'intervista ai microfoni di Sports Illustrated la superstar di SmackDown ha avuto parole al miele per il Tribal Chief della compagnia. Ecco le sue dichiarazioni:
"Roman Reigns ha fatto davvero tutto bene.

Sto guardando ed imparando da lui, è il migliore. Tutti vogliono essere al suo posto, ha pressione addosso ma riesce a reggere tutto, guardarlo mi fa sicuramente migliorare ed imparo ogni volta che lo vedo lottare. Vorrei essere un wrestler che affascina il pubblico e a cui viene riconosciuta una grandezza come wrestler, è questo il livello attuale di Roman Reigns ed è questo a cui, in questo momento, aspiro"

Nel mese di Gennaio abbiamo visto parlare nel backstage Roman Reigns e Apollo Crews e tanti fan hanno immaginato che il wrestler stesse pensando di unirsi alla fazione dell'Universal Champion ma non ci sono stati più indizi a riguardo.