Nonostante non sia un combattente Paul Heyman è stato storicamente un personaggio molto importante per la WWE. Nel corso degli anni lo abbiamo conosciuto come Manager di Brock Lesnar, autentico gigante che ha fatto a pezzi per diverso tempo chiunque si fosse posto sul suo cammino.
Nell'ultimo anno abbiamo conosciuto un Mad Genius diverso, un atteggiamento cambiato rispetto al passato ma che lo ha visto sempre protagonista come consigliere di Roman Reigns, attuale WWE Universal Champion. Intervenuto ai microfoni di Talking Smack il wrestler ha fatto un importante dichiarazione.
La rivelazione di Paul Heyman
Paul Heyman ha affermato che Jimmy Uso potrebbe aiutare Big E un po' come suo fratello aiuta Roman Reigns. Ecco le sue parole a riguardo e parlando al consulente di Big E:
Se Big E vuole proteggere il suo titolo deve ricordare che i servizi di Uso sono sempre disponibili ed ormai non ci sarà più un solo Uso".
Tuttavia, da quando si è unito a Paul Heyman, possiamo dire sicuramente che ha aggiunto un nuovo particolare lato alla sua persona. Ora non esita a prendere la strada più subdola per vincere e questo lo rende ormai imbattibile".
Paul Heyman ed i grandi piani falliti per Riddick Moss nel main roster
WWE SmackDown 08/09/2023 (Report 1/3) - "Io sono nella Bloodline, Paul Heyman"
Jimmy Uso non ancora rientrato nella Bloodline? La promessa di Paul Heyman - SPOILER
Pessima battuta a WWE SmackDown: la risposta di Kayla Braxton a Paul Heyman
Paul Heyman spara a zero sui commenti di Kurt Angle alla Bloodline
Paul Heyman commuove Cathy Kelley a SummerSlam: pioggia di elogi per lei in WWE