La WWE eviterà grandi nomi nell'edizione di quest'anno di Wrestlemania?



by   |  LETTURE 2895

La WWE eviterà grandi nomi nell'edizione di quest'anno di Wrestlemania?

Negli ultimi mesi si è molto parlato di quello che avrebbe potuto proporre la WWE nella sua Road to Wrestlemania, che non è nient'altro che la "strada" immaginaria che percorrono i wrestler, gli addetti ai lavori ed i fan della compagnia di Stamford, che parte dalla Royal Rumble ed arriva fino allo Showcase of the Immortals.

Come ogni anno, da inizio Gennaio cominciano a circolare onine i rumors più disparati, con i nomi dei lottatori di punta della WWE che dovrebbero andare a riempire la card dello show degli show, soprattutto per quelli che sono i match di cartello dell'evento e che prevedono quindi anche i vincitori della Royal Rumble ed i rispettivi campioni mondiali dei roster della compagnia di Stamford.

La WWE non chiamerà Goldberg, Lesnar e Undertaker quest'anno?

A quanto pare, se negli ultimi anni la WWE non ha potuto fare a meno di grandissimi nomi di top Superstar quali Brock Lesnar e Bill Goldberg, per quest'anno, sembrerebbe che la dirigenza abbia invece deciso di evitare il loro inserimento all'interno della card dell'evento più atteso dell'anno.
Come riportato in uno degli ultimi aggiornamenti del Wrestling Observer, tramite le parole del solito Dave Meltzer, infatti, anche The Undertaker dovrebbe rimanere a casa, avendo annunciato il suo ritiro nell'ultima edizione delle Survivor Series.

Ai microfono della Newsletter dell'Observer, Meltzer ha affermato:

"Niente Goldberg, niente Undertaker, niente Lesnar. Quindi, hanno deciso di levare alcune delle più grandi attrazioni dello show ed Edge non potrà rimpiazzarle tutte.

Lo abbiamo già visto. Semplicemente non potrà. Edge sembra vecchio. Edge riceverà un mucchio di critiche" . Dopo la possibile rinuncia anche di John Cena ad un'eventuale partecipazione allo Showcase of the Immortals, sembra che l'unico grandissimo wrestler del passato della compagnia che prenderà parte all'evento di Aprile, sarà proprio Edge, che ha ricevuto già le prime critiche da Meltzer, che a quanto pare ha bocciato la Rated R Superstar per il suo look ed il suo stile ormai fuori forma secondo lui.