La WWE ha negato il rilascio ad Andrade nei giorni scorsi



by   |  LETTURE 1746

La WWE ha negato il rilascio ad Andrade nei giorni scorsi

Nelle ultime ore sta facendo molto parlare la situazione attorno all'ex US Champion della WWE Andrade, che secondo numerose fonti online avrebbe rischiesto alla dirigenza della compagnia di Stamford di poter essere rilasciato, perchè scontento della sua gestione on-screen e soprattutto per il mancato utilizzo del suo personaggio, ormai da più di qualche mese.

Nelle ultime settimane, infatti, Andadre come tanti altri atleti, come ad esempio Bo Dallas o Murphy, sono rimasti nel backstage della compagnia con le mani in mano, senza avere nessun tipo di coinvolgimento nelle storyline della WWE e senza nemmeno essere menzionati on-screen, per cominciare qualche nuovo progetto con la compagnia.
Ovviamente, tale trattamento, avrebbe fatto piombare questi ragazzi in una situazione non di certo facile, con Andrade che è infatti stato risoluto nel chiedere il proprio rilascio ai McMahon, con l'intenzione di andare altrove a cercare fortuna, visto che ormai in WWE sembrano voler fare a meno di lui.

Vince McMahon rifiuta di concedere il rilascio ad Andrade

A quanto pare, come ulteriore aggiornamento sulla situazione, sembrerebbe che il Chairman della WWE, Vince McMahon, avrebbe con fermezza rifiutato di concedere il rilascio al compagno di vita di Charlotte Flair, tenendolo per il momento ancora ben stretto al suo contratto con la compagnia.
A riportare tale aggiornamento, nelle ultime ore, è stato l'mportante sito d'oltreoceano F4WOnline, che ha anche confermato quindi la notizia della richiesta del rilascio da parte di Andrade, insieme alle altre testate, come Ringside News e Wrestling Inc.

A quanto pare, l'idea del Chairman sarebbe adesso quella di tenersi stretti più atleti possibili, per non andare a rinforzare ancora di più i roster delle compagnie rivali, visti gli ultimi approdi di Big Show e di Christian in quel della AEW, che hanno mandato su tutte le furie Vince McMahon e soci.
Dopo aver terminato la storyline con Angel Garza, per Andrade non c'è stato più nulla sui ring della WWE, quindi è anche abbastanza naturale che l'atleta cominci a far notare tutto il suo disappunto e la sua amarezza nel non essere utilizzato come talento importante qual è il ragazzo messicano della federazione.