Grandissimo match annunciato per il prossimo Smackdown con Edge dalla WWE - SPOILER



by   |  LETTURE 2022

Grandissimo match annunciato per il prossimo Smackdown con Edge dalla WWE - SPOILER

Nella notte trascorsa da qualche ora, la WWE ha come di consueto mandato in onda la sua settimanale puntata di Friday Night Smackdown, che ha visto ancora una volta protagonisti l'Universal Champion della compagnia, Roman Reigns, il suo sfidante per Fastlane, Daniel Bryan, ma anche il cugino di Roman, Jey Uso e il WWE Hall of Famer Edge.

Nella fase finale dello show, infatti, i quattro hanno avuto un faccia a faccia che è però durato ben poco, con i quattro lottatori che hanno finito per darsele di santa ragione nel ring dello show blu, così da portare avanti l'importante storyline che attualmente li vede coinvolti.
Inizialmente, il main event si sarebbe dovuto conlcudere semplicemente con una firma del contratto del match di Fastlane tra Bryan e Reigns, ma ovviamente così non è stato, come molto spesso accade sui teleschermi della WWE quando si tratta di firmare un contratto per una contesa titolata.

Edge tornerà a combattere a Smackdown dopo oltre 10 anni

Subito dopo aver firmato il contratto per il match di Fastlane, Jey Uso si è infatti proposto come special enforcer per il match del cugino maggiore, con Edge che non era però d'accordo con le parole del gemello di Jimmy e che è quindi accorso sul ring per sfidare Jey ad un particolare match nella prossima puntata di Friday Night Smackdown.
Microfono alla mano, la Rated R Superstar ha infatti richiesto un match contro Jey Uso nel prossimo episodio dello show blu, con il vincitore che andrà a fare il famoso special enforcer nel match tra Reigns e Bryan in quel di Fastlane.
Ovviamente, neanche a dirlo, Adam Pearce ha subito reso ufficiale la contesa per la settimana prossima, facendo scattare una mega rissa al centro del ring, con Jey Uso, Daniel Bryan, Edge e Roman Reigns che hanno cominciato a colpirsi l'un l'altro, fino a che non è stata anche la volta dell'ex American Dragon di colpire Edge, con la sua Knee Plus, lasciandolo al tappeto.

Non finisce di intricarsi quindi la storyline che porterà al match per il titolo Universale di Wrestlemania 37, con la possibile entrata in scena di Daniel Bryan, anche dopo Fastlane, che comincia ad essere sempre più concreta.