Vince McMahon ha vietato un particolare look a Roman Reigns sui ring WWE



by   |  LETTURE 6854

Vince McMahon ha vietato un particolare look a Roman Reigns sui ring WWE

Molte volte, nel corso degli anni, emergono alcune stranezze e particolarità che i fan del WWE Universe non immaginerebbero mai, in merito ad alcuni personaggi molto importanti on-screen, ai loro look o alle loro entrate, che sono frutto di mesi di lavoro e di esperimenti.

A quanto pare, il giudizio finale sarebbe sempre quello del Chairman Vince McMahon, che nonostante tutto rimane comunque il proprietario e colui che vuole mettere l'ultima parola in ogni discorso, come è giusto che sia.
Anche il campione Universale di Smackdown, Roman Reigns, non sarebbe esente da questo discorso, nonostante abbia molto più peso "politico" di molti altri colleghi all'interno del backstage e anche una grande libertà in chiave gimmick, che riesce a farlo muovere più liberamente rispetto a molti colleghi, sia al microfono che off-screen.
A quanto pare, come rivelato in una delle sue ultime interviste, nell'ultimo periodo Roman avrebbe però dovuto sottostare ad un divieto di Vince, che non voleva lui indossasse delle scarpe bianche sui teleschermi della compagnia.

Roman Reigns rivela la strana richiesta del Chairman per il suo look

Intervistato recentemente dalla trasmissione Complex, nella quale si parlava di scarpe e di moda, il campione Universale della WWE si è anche lasciato andare ad una rivelazione molto particolare, ovvero la richiesta del Chairman della WWE di non indossare scarpe con le suole bianche sui ring della compagnia.
Ai microfoni della trasmissione, Reigns ha infatti affermato:

"No, non me lo aspettavo per niente che le scarpe potessero diventare oggetto di discussioni.

La cosa principale per me è che una volta indossate, mi rialzino un pochino rispetto alle normali sneackers, per combattere. Ci sono penso circa 4 cm in più, rispetto alle normali scarpe.
In passato ho cercato di indossare un paio come queste, per le mie performance, erano della Nike e le sentivo molto leggere, molto comode.

L'unica cosa è che avevano delle suole completamente bianche e molto vistose e pensavo rendessero il mio look abbastanza classico. Non pensavo di andare fuori dal mio stile.
L'unica cosa di diverso è che il resto del mio look era nero, di differenti tipi, ma sempre nero.

Avevo qualcosa di bianco sulla tuta e sui guanti, quindi pensavo ci potessero andare bene anche le scarpe, che richiamavano dei piccoli dettagli di bianco sul resto del ring gear. Pensavo fosse veramente bello! Ma ad una persona e questa è una persona veramente importante, tutto questo non piaceva, quindi... " .