Perché la WWE ha fatto vincere il titolo a Miz prima di lasciarlo a Bobby Lashley?



by   |  LETTURE 5032

Perché la WWE ha fatto vincere il titolo a Miz prima di lasciarlo a Bobby Lashley?

Nelle ultime settimane, un momento scioccante che ha veramente lasciato i fan del WWE Universe a bocca aperta, è stato quando The Miz è andato ad incassare la sua valigetta del Money in the Bank a Elimination Chamber, battendo l'allora WWE Champion Drew McIntyre, grazie all'aiuto indispensabile di Bobby Lashley, che era andato ad attaccare lo scozzese, lasciandolo malconcio e pronto per essere schienato da The Miz.

Nella puntata di Monday Night Raw subito successiva al ppv di Febbraio, però, The Miz è dovuto subito andare faccia a faccia con l'All Mighty, che ha così chiesto al neo campione del mondo la sua chance titolata, come previsto dall'accordo stipulato tra the Miz ed MVP, prima dell'attacco di Lashley nei confronti di McIntyre in ppv.

Nella settimana subito successiva a questi fatti, l'Awesome One ha così perso il suo secondo titolo mondiale, andando a cedere la cintura in favore dell'ex campione US della WWE, nel main event di Raw. Ma per quale motivo i McMahon hanno fatto prima vincere il titolo a The Miz, per poi levarglielo solo una settimana dopo?

The Miz, campione di transizione in vista di Wrestlemania 37

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, The Miz sarebbe stato come sempre il wrestler "al posto giusto, al momento giusto", per quelli che erano i piani della WWE in vista di Wrestlemania 37.
Come riportato dal noto giornalista d'oltreoceano in una delle sue ultime newsletter, infatti:

"E' stato un modo per dare il titolo a Lashley, proprio come l'avete visto.

Volevano che Drew arrivasse come sfidante nella prima notte in cui c'erano i fan. Quindi, questa è la direzione che stanno prendendo. Potevano farlo tranquillamente con qualcun altro, come campione di transizione, ma la cosa di avere un campione per solo una settimana, fa abbastanza schifo.

Quindi, hanno pensato bene di non utilizzare un atleta che sta nel main event in maniera stabile.
Avrebbero potuto inserire Sheamus in questo contesto, ma avrebbe portato Sheamus a sembrare un vero idiota; e avrebbero probabilmente tirato troppo la corda, specialmente se si guarda al lato heel de roster. Voglio dire, The Miz aveva la valigetta
" .